BLOG dei CIRCOLI DI LETTURA


PRE.MIO Biblioteche di Roma. Il premio dei lettori
Statistiche
  • Views Home Page: 25.443
  • Views Posts: 504.777
  • Views Gallerie: 40.307
  • n° Posts: 687
  • n° Commenti: 382

Scrittori non per caso con LEFT

                         


Scrittori non per caso con LEFT

A breve iniziera' sulla rivista settimanale LEFT AVVENIMENTI una rubrica di   scrittura aperta a tutti i lettori, a cui i circoli di lettura delle Biblioteche di Roma potranno partecipare commentando il racconto settimanalmente selezionato.

In questa fase in cui la rubrica e' in cantiere abbiamo pensato di anticipare agli utenti delle bilioteche e ai lettori dei circoli di lettura i primi tre incipit dei primi tre appuntamenti della rubrica per permettere    loro di partecipare con un vantaggio di tempo rispetto ai lettori di LEFT AVVENIMENTI.

Per far questo e' necessario diffondere questo comunicato  tra gli iscritti alle     biblioteche e ai circoli,cosi' potranno divertirsi  a scrivere a scelta uno dei tre racconti e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica indicato per la selezione.
Buona scrittura!!

                                 RUBRICA DI SCRITTURA DI LEFT  AVVENIMENTI
                                 a cura di Paola Gaglianone in collaborazione con
                                  I CIRCOLI DI LETTURA BIBLIOTECHE DI ROMA
 
La rubrica prevede ogni settimana la proposta di un incipit di racconto che potrà essere continuato dai lettori in 2000 battute.

Il miglior racconto selezionato verrà pubblicato con foto e piccola biografia dell’autore e sarà commentato da Paola Gaglianone e da un lettore dei circoli di lettura delle Biblioteche di Roma.
I racconti possono essere inviati a :

                               scrittorinonpercaso@gmail.com

I primi tre incipit per i primi tre appuntamenti della rubrica sono:

1) LA NOTTE DEI RISVEGLI (storia d'amore)
Passeggiavo sulla banchina del porto senza una meta,solo per sentire il soffio leggero di quella notte che sapeva di nuovo.All'improvviso lo sguardo si è posato su di lei.....

2) FUGA VERSO IL DOMANI (storia d'avventura)

Si guardò intorno e una strana sensazione di malessere la prese alla gola:tutto all'improvviso sembrava stinto,estraneo,freddo. Aprì la porta,aveva bisogno di respirare.....

3) UN'ORA PER TOCCARE IL CIELO (racconto erotico)

Non ci eravamo mai parlati,solo sguardi intensi incrociati da lontano,parole bisbigliate in fretta sfiorandoci.Poi quella festa di campagna e senza accorgecene ci trovammo soli, coperti dal cielo stellato…

Siete tutti invitati a partecipare...da subito!
Categoria: BiblioCompetition
mercoledì, 14 giu 2006 Ore. 22.15
Ora e Data
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003