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La disorganizzazione dell'assistenza HP

Premessa: ho un controller RAID difettoso da farmi sostituire.

Sul sito di HP trovo un form online per richiedere assistenza, ma non va bene in quanto non prevede voci relative a componenti per server.
Ok, chiamo HP Italia. Mi risponde una tizia che alla mia domanda:
- "Ho un controller RAID difettoso da farmi sostituire, con chi posso parlare?"
- "Un cosa?"
- "Un controller RAID"
- "E' un server?"
- "No, è un componente. Sta nei server, si, sulla scheda madre."
- "Ok, allora server. Chiami questo numero: 02-xxxxxx"

Chiamo.
Tra le 5 scelte proposte non c'è quella che mi serve, quindi attendo in linea. Mi risponde una tipa:
- "Salve, ho un controller RAID difettoso da far sostituire"
- "Mi dà il numero seriale del server?"
- "L'ho comprato come spare part, non fa parte di un server"
- "Ma se non mi dà il seriale del server non posso aiutarla..."
- "Ho capito. Mi sa dire chi posso chiamare?"
- "Chiami lo 02-yyyyyyyyy è la sezione dei minicomponenti"

Chiamo.
- "Salve, sono V."
- "Salve, ho un controller RAID da farmi sostituire in quanto è difettoso"
- "Attenda"

musichetta
- "Salve, sono F."
- "Salve, ho un controller RAID da farmi sostituire in quanto è difettoso"
- "Attenda, prego"
musichetta
- "Salve, sono S."
- "Salve, ho un controller RAID da farmi sostituire in quanto è difettoso"
- "Signora attenda in linea"

musichetta
- "Salve, sono F."
- "Mi scusi ma ci siamo sentiti poco fa? La sua collega mi ha ripassato lei"
- "Capisco...Attenda, prego"

musichetta
- "Salve, sono V."
- ".......... Ma, scusi, ci siamo sentite prima, io ho ancora questo Controller RAID da farmi sostituire!"
- "Attenda"
- "...."
musichetta
- "Mi scusi per l'attesa, prego mi dica il numero seriale del controller...."
(ecc. ecc.)

Ma vi pare??????

Categoria: Attualità
lunedì, 09 giu 2008 Ore. 15.27
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