Penso che nel lavoro siano necessari, come sempre, ampi margini di miglioramento.
Penso anche che sia fondamentale avere
pazienza,
comprensione e
imparzialità nelle attività si svolge.
Io cerco di averle sempre e questo è dato da 2 fattori che mi influenzano moltissimo: l
'educazione ricevuta e l'
essere vittima dell'imperizia di certa gente.
Essere bistrattata dagli sciocchi operatori di certi call center, guardata con aria di sufficienza da alcuni impiegati agli sportelli, servita con fare molto sbrigativo da altri, essere "arronzata"
(poi trovo un bel termine italiano, eh!) quando sono l'ultima cliente della giornata mi dà un senso di grande fastidio, ma mi insegna a non ripetere quegli stessi errori in quello che faccio.
Personalmente spero sempre di risultare cortese e attenta con ogni cliente che mi consulta.
Mi auguro di riuscirci e, anche se non fosse così, vi assicuro che ce la metto davvero tutta.
PS: Verrà il giorno in cui saprò impormi e diventare una gran rompiscatole con operatori, impiegati e affini. Per ora mi tengo anche le vecchiette che mi superano al banco della gastronomia piantandomi il gomito nelle costole, senza fiatare, se non fulminandole con lo sguardo.