Ieri è finalmente giunto nelle mie mani (grazie Ale, grazie Jary, che avete fatto da "corrieri speciali") un inatteso quanto graditissimo presente.
Piero è stato gentilissimo e non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi regalato una cosa così preziosa, nonostante io avessi fatto solo il mio dovere.
L'oggetto in questione è una bottiglia da 100ml di "Jasmin Noir", limited edition, di Bulgari.
E' adatto a me, che sono una persona elegante e fine, a tal punto che quando l'ho aperto mi son fatta scivolare di mano il tappo fatto di metallo dorato tempestato di cristalli Svarowski, dandomelo sul ginocchio, senza romperlo per fortuna. Il tappo, non il ginocchio.
Una descrizione fantastica dell'essenza è
"Jasmin Noir is a rich mix of beautiful floral and precious woody notes with accents of almond and licorice. This infinitely addictive essence is sublimely revealed by jasmine, a flower whose beauty is matched by no other. The black and gold design of the bottle exudes the Bvlgari class and style. And a touch of glitter is added to this bottle thanks to a Swarvoski crystal-bejeweled cap that's designed to fit your existing Bvlgari bottles." (fonte: Gizmodiva)
In effetti ne ho spruzzato solo una goccia ieri sul polso e ancora stamattina il profumo è vivissimo e bellissimo.
Francis lo apprezza molto, il che è una cosa positiva, che quando i profumi che non piacciono al partner (ma a te si) è una tragedia accordarsi.
Jasmin Noir mi fa venire voglia di dismettere jeans, scarpe da ginnastica, zaino e felpa, per passare a qualcosa di estremamente elegante.
E' come una specie di droga.
Purtroppo di classe ne ho davvero poca o niente e mi dovrò "accontentare" del profumo.
Ancora un sentito grazie a Piero! Sono davvero contenta :-)