Estering


Il blog di Ester Memoli
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

L'assistenza e la pazienza

Penso che nel lavoro siano necessari, come sempre, ampi margini di miglioramento.Penso anche che sia fondamentale avere pazienza, comprensione e imparzialità nelle attività si svolge.Io cerco di averle sempre e questo è dato da 2 fattori che mi influenzano moltissimo: l'educazione ricevuta e l'essere vittima dell'imperizia di certa gente.Essere bistrattata dagli sciocchi operatori di certi call center, guardata con aria di sufficienza da alcuni impiegati agli sportelli, servita con fare molto sb 
Leggi tutto il post...
venerdì, 15 gen 2010 Ore. 22.57

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: MadGrinInviato il: 18 gen 2010 - 23.35
Oppure potresti farle volteggiare in aria con qualche ardita (o armano) mossa di Wrestling e farle atterrare nel banco insaccati!
Autore: Salvatore DonatiInviato il: 29 gen 2010 - 14.06
Ciao Ester, a parte i complimenti che per quanti ne avrei dovrei aprire un altro blog solo per quelli, confermo e approvo quanto dici.
Sono anni che oltre a fare il programmatore e il sistemista faccio supporto prevalentemente interno e, oramai poco, supporto esterno.
L'educazione ricevuta è stata sicuramente un fattore premiante (altrimenti sarebbe durata ben poco). Le esperienze da utente (in numerevoli casi) ci insegnano a metterci nei panni degli altri e a capire bene fino in fondo il reale problema dell'utente. Oramai è prassi tenere bene a mente il primo comandamento di chi fa supporto: fare in modo che l'utente torni a lavorare il prima possibile!!!
Una dichiarazione finale: adoro gli utenti!!! perchè mi fanno morire dal ridere!!!! è anche per questo, forse, che faccio fumetti su questo mondo sconcertante e meraviglioso!!!
Piacere di aveerti scritto!!! :)
Autore: Ester MemoliInviato il: 30 gen 2010 - 21.10
MadGrin, non vorrei che poi mi contaminassero proprio il psrosciutto che serve a me :D

Salvatore, grazie per i complimenti. Ho dato un occhio al tuo sito, forte! In effetti credo che tutti gli helpdesker potrebbero scriverci libri sui casi strambi accaduti durante la loro carriera lavorativa :D

ciao
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003