GIORNO 2
Vi scrivo in "diretta" dal giorno 2 in quanto stasera sono sobria.
Il corso stamattina è iniziato prima. Alle 8.30 ci siamo fatti allegramente il solito km di strada fino alla sede del corso facendo slalom nella pista ciclabile.
Controllato che l'auto fosse ancora nel parcheggio, ci siamo avviati al corso.
Oggi mi son permessa di parlare (Questa la potranno capire solo i miei colleghi)
Alcuni dei partecipanti al corso mi hanno chiesto da quanti"anni" usassi LANDesk. Non molti (mesi) in verità, ma da quando lavoro con LANDesk ho avuto tantissime cose da fare, soprattutto molto variegate, quindi ho fatto la mia discreta esperienza in merito.
La pausa pranzo è stata normale, niente di eclatante...però c'è da dire che ci siamo abbuffati più di ieri. Alle fine della sessione pomeridiana, siamo tornati in hotel finalmente in automobile avendola parcheggiata lì sotto la sera prima.
In serata il gruppo NetCom si è diviso, e noi siamo andati a cena in un ristorante toscano molto carino a Sesto San Giovanni. Un giro in metro, 4 passi, il rientro in taxi, la serata è proseguita tranquilla e rilassante. Una volta rientrata in hotel, dato che la tv è rotta e il pc è a casa a dormire, mi sono dedicata a DPP e mi son messa a scrivere.
Poi arrivò il giorno 3...
GIORNO 3
Stamattina abbiamo fatto il check out. Il tipo della reception non era tanto in sè: ha strisciato la mia CC 15 volte prima di riuscire a effettuare il pagamento: a testa in su, a testa in giù, con la banda di qua e di là...
Alla fine siamo venuti qui alla sede del corso, e anche oggi la lezione è proseguita tranquilla. Fortunatamente nessuno dei 3 giorni è stato altamente impegnativo...
La pausa pranzo di oggi è stata "abbondante" un po' per chiudere in bellezza e un po' perché stasera mi sa proprio che non si cena, essendo in viaggio. Non ho molto altro da raccontarvi finora. Ma faccio un breve sunto delle frasi più significative di questa trasferta.
AM: "Che m***a, voglio tornare a Padova"
AT: "Che squallore 'sto posto"
EM: "Mi dovrebbero dare proprio una barca di soldi per vivere qui"
Cinisello Balsamo? No, grazie.
(Milano uguale)
LEGGI:
La 3 giorni di Cinisello - giorno 0LEGGI:
La 3 giorni di Cinisello - giorno 1