Quando ho accettato di lavorare per la mia attuale azienda ero abbastanza dubbiosa sull'effettiva mia interazione con i nostri grandi clienti. "Purtroppo" ben presto mi hanno messo all'opera su server di aziende che fino a poco tempo fa leggevo solo sui manifesti e sulle riviste.
La prima volta ricordo che ho messo le mani su un server di Bulgari praticamente anche fare un solo click mi "terrorizzava" (come se poi sbagliare qualcosa sul server della PincoPallo fosse molto differente )
Poi è arrivata la consulenza presso la ditta dei "jeans che non vanno a benzina" : Diesel, e lì ero davvero preoccupata perché non c'era alcun monitor che potesse nascondermi.
Poi ho dovuto fare una telefonata in Prada e lì volevo morire...ma insomma!
Le settimane sono passate, gli incarichi aumentati e ora sto lavorando e avendo contatti con tecnici di diverse aziende medio grandi (cingolati, materiale fotografico, smaltimento scorie nucleari, moda, ospedali, enti pubblici e studenteschi, ecc...) e la "paura primordiale" inizia a passare. Anzi, ora come ora, mi viene da ridere ripensando a me stessa 1 mese fa.
Certo, un po' di paura fa sempre bene..come dire, mette pepe e tiene alta l'attenzione.