In questo periodo di grandi cambiamenti sto di nuovo dedicandomi alla real life e molto molto poco a quella virtuale.
E' un po' che non trovo pace, cambiando continuamente look per vedere se mi ritrovo in quello che mi trasformo. Forse ci siamo
Lavorativamente parlando sto iniziando a tirare 2 somme e mi ritrovo sempre più a essere convinta della scelta/investimento di lavorare in NetCom.
A quanto pare poi si stanno prospettando dei viaggi frequenti in Lombardia (in particolare Milano) dove seguirò dei clienti on site. La responsabilità è grande (insomma non parliamo della PincoPallo snc), ma sento di essere pronta per fare il "salto di qualità" e non rimanere ferma nell'assistenza da remoto (seppur di livello per nulla basso).
Per il resto sarebbe ora di togliere un po' di panza e iscriversi in palestra (che invidia per il mio collega che ieri ha ripreso con la KickBoxe, mia vecchia passione), ma non trovo nelle vicinanze scuole di JKD e sono indecisa per il Kung Fu. Eppoi ammettiamolo, dopo tutto questo tempo mi vergognerei anche di dire che ho fatto JKD per diversi anni al massimo potrei dedicarmi alla ginnastica per la terza età.
Poi poi poi...che altro c'è? Ah si, beh a marzo dovrei andare a fare una gara per debuttanti al Poligono Di Tiro e "la cosa segreta" dovrebbe iniziare a prendere piede.
Come vedete si prospetta un periodo strapieno di attività. Dopo 8 ore al pc per lavoro la voglia di scrivere cose tecniche dove sta?