Quando i primi giorni di lavoro presso la nuova azienda credevo di essere sovrastata dal carico di lavoro e il mio capo diceva "C'è di peggio", io non gli credevo tanto.
Ci credo ora che un'orda selvaggia di clienti molto probabilmente si è accordata per richiedere assistenza e supporto/consulenza/manutenzione tutta assieme!
E' una settimana che non c'è tregua. Il culmine penso di averlo raggiunto oggi quando sono arrivate nello stesso istante 3 email di richieste.
Sono una tipa da appunti: cerco di segnarmi tutto il possibile sui mucchietti di fogli spillati che creo con gli A4 da carta straccia strappati in 2. Stasera ho notato di avere così tanti fogli scarabocchiati di appunti che ho dovuto sistemarli tutto su un unico foglio: note, procedure, numeri di telefono...
Mi fa piacere perché vuol dire che l'azienda va avanti a gonfie vele, ma finora non credo di aver mai dovuto sopportare un carico di lavoro così pesante.
Diciamo che un po' di mestizia cala sempre sulla mia testa quando, rientrando a casa, passo davanti alla Ferrari..alle sue vetrine luminosissime e guardando quegli splendidi "esemplari" di automobili mi ripeto: "Dopo tutta questa fatica comunque non potrò mai comprarmene una".
Che abbia sbagliato tutto nella vita? :-D