Estering


Il blog di Ester Memoli


*****************************************************

La mia rubrica su Techeconomy.it Managed Services


*****************************************************

La mia videointervista su MSN Video


*****************************************************

Colored Glances. Io e i miei colori. Il blog di un hobby colorato.


*****************************************************


*****************************************************

***DotNetHell.it TEAM***

*****************************************************

*****************************************************


Sondaggio
Tenere la vita reale separata da quella online?

Si
No

Mappa

Declassato a tecnico...o riqualificato?

Sono arrivati i nuovi biglietti -provvisori- da visita.
Ho subito colto l'occasione per fare sterile polemica in pausa pranzo dato che non avevo di meglio da fare : ho fatto presente che sul mio biglietto appare "Assistenza clienti" e non "Supporto tecnico" come alcuni colleghi. Ho detto che mi sentivo dequalificata a signorina-rispondi-al-telefono e che preferivo essere definita tecnico.


(scusate la foto penosa)

Ovviamente, come avevo detto, era per fare semplice polemica dato che sono davvero la responsabile dell'Assistenza TECNICA Clienti, e 2 cose mi portano comunque buonumore:

1) Le mie 8 ore da tecnico non me le leva nessuno, e la cosa non può far altro che piacermi.
2) Ho un'ottima scusa per non definirmi più tecnico del compiuter in modo che la gente non mi chieda di riparare loro il pc

mercoledì, 23 lug 2008 Ore. 22.09
Archivio Posts
Anno 2015

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005
Statistiche
  • Views Home Page: 986.150
  • Views Posts: 3.778.049
  • Views Gallerie: 2.378.194
  • n° Posts: 1.246
  • n° Commenti: 4.074
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003