Bonjour signore e signori!
Lo so che vi trascuro ultimamente postando poco, ma ammettete che così non vi costringo a fare "mark all as read" troppo spesso, nel vostro feedreader
Dove sono stata? A Milano, di nuovo in ospedale a dare consulenza e assistenza a un parco macchine un po' incasinato.
Devo dire che quando mi trovo di fronte all'anarchia delle PdL mi viene un po' di sconforto, non tanto per il lavoro che mi compete, ma pensando a chi quell'anarchia dovrà gestirla giorno per giorno.
Molte volte capita di dover rimettere in piedi una rete tenuta su con lo scotch dal personale che lavorava lì in precedenza.
Poi occorre scontrarsi con gli utenti finali che, nella migliore delle ipotesi, accettano le nuove disposizioni, ma che non raramente ci complicano la vita in 2 modi:
- Lei non sa chi sono io! Io devo essere amministratore del mio pc altrimenti vado dall'AD che è il mio compagno di merende e le faccio passare un brutto quarto d'ora.
- Gli amanti del Post-It con password ovvero de: "Le password? Le policy? Cambiarle ogni 3 mesi? Non comunicarle ai colleghi? Suvvia!"
Ma non ci pensiamo, vah, che oggi è sabato e devo rilassarmi.
Ah, a propò, finalmente ho incrociato anche io un vip per strada, e posso spararmi la posa come i miei 2 colleghi che a cena tempo fa erano vicini a Sara Tommasi e Kabir Bedi (meglio conosciuto come Sandokan :-) )
...è...nientepopodimeno che...ehm...coff coff...si, insomma, uscendo dall'hotel ci siamo guardate negli occhi per qualche secondo...lei probabilmente pensava "Ma questa da dove è uscita con quello strano cappello da macchinista dei treni?" e io: "Ma è la vera Vanna Marchi? Non doveva stare in galera?".