Estering


Il blog di Ester Memoli


*****************************************************

La mia rubrica su Techeconomy.it Managed Services


*****************************************************

La mia videointervista su MSN Video


*****************************************************

Colored Glances. Io e i miei colori. Il blog di un hobby colorato.


*****************************************************


*****************************************************

***DotNetHell.it TEAM***

*****************************************************

*****************************************************


Sondaggio
Tenere la vita reale separata da quella online?

Si
No

Mappa

Una sorta di 'firewall' per cellulari

Leggevo una discussione su it.lavoro.informatica a proposito di clienti che chiamano in continuazione i tecnici sui cellulari. Chi proponeva una soluzione, chi un'altra per disincentivare gli utenti a telefonare...Ma la più interessante è senza dubbio quella proposta da Kinglion Il meticcio che suggerisce di usare un cellulare con Symbian OS.

Riporto uno stralcio del thread:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
>> Usa un cellulare con Symbian OS e mettici sopra un dispositivo che
>> gestisca le chiamate. Io sul P800, che non è proprio l'ultimo
>> modello, ho installato un sw denominato Advanced Call Manager e da
>> allora vivo molto meglio. 

> firewall telefonico?


Una sorta ;)
Puoi leggere le caratteristiche qui:
http://webgate.bg/index.html?content=products&rmenu=1
In pratica, lascio il telefono sempre acceso, ma ho impostato una serie
di liste bianche, liste nere e conseguenze che possono accadere in
conseguenza di determinati scenari. Ad esempio, sono in ritardo con la
consegna di qualche ora? Nessun problema, quando il cliente telefona
riceverà il segnale che non sono al momento raggiungibile, sono in
riunione ma aspetto una sola telefonata importante? Abilito solo quel
numero, in modo tale che tutti gli altri trovino occupato o la
segreteria e via dicendo.
Per 20 dollari, decisamente un sw indispensabile.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Mi pare una gran bella idea anti-scocciatori
Categoria: Tecnologia
venerdì, 14 lug 2006 Ore. 11.08
Archivio Posts
Anno 2015

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005
Statistiche
  • Views Home Page: 938.550
  • Views Posts: 3.647.008
  • Views Gallerie: 2.126.154
  • n° Posts: 1.246
  • n° Commenti: 4.074
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003