Leggevo una discussione su
it.lavoro.informatica a proposito di clienti che chiamano in continuazione i tecnici sui cellulari. Chi proponeva una soluzione, chi un'altra per disincentivare gli utenti a telefonare...Ma la più interessante è senza dubbio quella proposta da
Kinglion Il meticcio che suggerisce di usare un cellulare con
Symbian OS.
Riporto uno stralcio del
thread:
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>> Usa un cellulare con Symbian OS e mettici sopra un dispositivo che
>> gestisca le chiamate. Io sul P800, che non è proprio l'ultimo
>> modello, ho installato un sw denominato Advanced Call Manager e da
>> allora vivo molto meglio.
> firewall telefonico?
Una sorta ;)
Puoi leggere le caratteristiche qui:
http://webgate.bg/index.html?content=products&rmenu=1
In pratica, lascio il telefono sempre acceso, ma ho impostato una serie
di liste bianche, liste nere e conseguenze che possono accadere in
conseguenza di determinati scenari. Ad esempio, sono in ritardo con la
consegna di qualche ora? Nessun problema, quando il cliente telefona
riceverà il segnale che non sono al momento raggiungibile, sono in
riunione ma aspetto una sola telefonata importante? Abilito solo quel
numero, in modo tale che tutti gli altri trovino occupato o la
segreteria e via dicendo. Per 20 dollari, decisamente un sw indispensabile.
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Mi pare una gran bella idea anti-scocciatori