Diabete's Blog


Finestra on line sul diabete

Le glicemie normali SONO possibili per un diabetico!

Che cosa sono glicemie normali? (Glicemia dopo il consumo per 8 ore) lo zucchero di anima di digiuno dovrebbe essere fra 70 milligrammi per deciliter a 100 mg/dL. Il vostro zucchero di anima non dovrebbe essere superiore a 100 ad alcun dato tempo; Se è, questo suggerisce uno stato del pre-diabete. Un livello di 100 - 199 suggeriscono i prediabetes. Un livello oltre 200 suggerisce che avete il tipo 1 o tipo 2 il diabete.

Ci sono parecchi punti nell'abbassamento del vostro zucchero di anima. Provare quanto segue se siete interessati nelle glicemie più normali.

A. Cominciare lentamente ad abbassare la vostra presa del carboidrato. Se desiderate ottenere molto specifici su quali alimenti potete e non potete mangiare, suggerisco la dieta secondo il Dott. Richard Bernstein. Ci ha effettuato tutta l'prova ed ha eliminato tutti gli alimenti che hanno avuti un compor che non potrebbe essere rintracciato. Dopo tutto, se non potete rintracciarli, non potete controllarli. Inoltre, verificare la nostra pagina diabetica di ricette alcuni pasti bassi squisiti del carb. Se attaccate ad una quantità precalcolata di carboidrati per il pasto, i vostri importi dell'insulina dovrebbero essere gli stessi giornalieri.

B. Esaminare più frequentemente il vostro zucchero di anima. Esaminiamo da 5 - 10 volte al giorno. Se le vostre barrette possono prenderle, le letture dello zucchero di anima sono di importanza fondamentale all'assistenza capiscono se gli importi dell'insulina sono corretti oppure no. Conoscere il vostro A1C. Questa prova molto sta rivelando quanto a come state facendo con le glicemie e dovreste essere sotto 6.0%.

C. Prestare l'attenzione come e quando il vostro tipo di insulina funziona. Per esempio, prima dei pasti, Isobel ottiene circa 2 unità dell'insulina normale di Humalin. Questa insulina particolare è data circa 40 minuti prima di un pasto perché prende lungamente quella per cominciare a funzionare. Humalog d'altra parte è un'insulina sostituta più veloce e se dato per i pasti, dovrebbe essere dato soltanto circa 5 minuti prima del consumo. Il controllo con il vostro medico o fa la vostra propria ricerca sulla vostra insulina per assicurarsi che state dandogli abbastanza tempo di cominciare funzionare prima che mangiate.

D. Smettere di snacking e limitar a tre pasti al giorno. Snacking è habitual e può essere rotto facilmente.

Il livello di controllo dello zucchero di anima predice l'inizio e la severità delle complicazioni diabetes-related per entrambi i tipi di diabete. Ciò significa che se avete diabete, se voi potete mantenere le vostre glicemie vicino come possibile al normale, potete vivere una durata normale con pochi o persino nessun complicazioni affatto. Una gamma normale non-diabetica dello zucchero di anima proviene da 70 - 100. Non ci è ragione per la quale un diabetico non può tentare d'ottenere gli stessi livelli.

tratto da http://www.vaitman.com/

Categoria: Knowledge Garden
lunedì, 24 set 2007 Ore. 23.04
Archivio Posts
Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005
Statistiche
  • Views Home Page: 173.930
  • Views Posts: 178.229
  • Views Gallerie: 0
  • n° Posts: 64
  • n° Commenti: 43
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003