Tramite questa nuova pagina web: https://support.microsoft.com/contactus2/emailcontact.aspx?scid=sw;en;1410&WS=hotfix è possibile richiedere le patch Microsoft non ancora pubblicate senza aver bisogno di chiamare il supporto tecnico.
Microsoft non rilascia pubblicamente le patch che non hanno ancora passato i severissimi controlli di qualità e compatibilità, ma le rende comunque disponibili per chi proprio avesse un'immediato bisogno di risolvere quel problema.
Già descritti in questo post, ci sono 2 problemi che ricorrono nei newsgroup frequentemente, e sono il problema del calendario (vedi post di Gerardo), e della copia dei file via rete che sta 3 ore a calcolare il tempo rimanente. Il problema di DreamScene che utilizza troppa CPU è già noto a Microsoft, ed ha risposto che si tratta semplicemente di una "preview" e quindi di una versione non definitiva del prodotto.
Se non volete aspettare l'SP1, tramite il link descritto sopra, potete richiedere le patch seguenti:
http://support.microsoft.com/kb/933942 per il calendario
http://support.microsoft.com/kb/931770 per la copia dei file via rete
http://support.microsoft.com/kb/936003 per chi ha problemi con le usb (incompatibilità, bsod, ecc...)
Si segnala anche la presenza in anteprima (non ancora disponibili sulla KB pubblica), di 2 importanti patch (KB938979) e (KB938194), rese disponibili da Neowin.net che risolvono numerosi problemi di performance, compatibilità e affidabilità del sistema.
Se avete altri problemi, usate la
ricerca nella KB, potreste trovare già la soluzione :)