Sono indeciso.


Se il mondo crolla non devo preoccuparmi: è solo il mio punto di vista.

La gente vive anche fuori dai blog.

Lasciare messaggi quasi senza senso, in modo così sporadico, è come affermare che c'è vita al di fuori dei blog e di internet più in generale.

Ho scritto "quasi senza senso" perchè ogni messaggio è comunque figlio di una realtà che è stata vissuta e non può essere lasciata in sospeso, come invece posso benissimo fare con questa riflessione.

Domani comincio una nuova lotta contro telecom italia, avvalendomi dello strumento "Giudice di pace".

Dovrebbero gare uno studio comparante tra l'efficacia del "Giudice di pace" e una fionda modello Davide.

Comunque, nel tentativo di acquisire il classico biglietto numerato per la coda biblica, sono stato folgorato da un paio d'idee che regalo al mondo.

1) Servizio di chiamata a pagamento: Con la modica spesa di 50 cent. il povero utente in coda può accedere, tramite apposita console, a un servizio che lo avverte con uno squillo sul cellulare quando si è arrivati a un paio di numeri dal suo. L'inserimento del numero del cell. è compito dell'utente stesso. Questo permetterebbe di pigliare il numero subito e sbrigare altre faccende (tipo fare fotocopie di documenti o compilare moduli) senza troppa apprensione.

2) Pubblicità sul retro del biglietto: centinaia di persone (appartenenti ad una precisa categoria) restano per ore con in mano un biglietto in attesa di essere chiamate. Se sul retro ci fosse la più stupida delle pubblicità, l'imparerebbero a memoria.

Per quanto mi riguarda sono troppo impegnato a salvare il mondo, per potermi occupare di queste sciocchezzuole. 

Categoria: Principio
venerdì, 26 gen 2007 Ore. 00.15
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003