Sono indeciso.


Se il mondo crolla non devo preoccuparmi: è solo il mio punto di vista.

Ancora

Rieccomi, ieri ho potuto valutare nuovamente alcuni aspetti assurdi della natura umana.
Mio cognato mi ha nuovamente chiesto il favore di scaricargli da internet dei files. L'ultima volta erano canzoncine per la sua bambina di due anni, ora invece si tratta di basi Karaoke per la festa del suo compleanno.
"E illegale!" gli ho detto, ricordandogli che una volta esistevano i diritti d'autore ma lui ha insistito.
Questo mi fa riflettere su quanti, nel mondo, fanno gesti illegali perchè sono buoni e stupidi.
Tornando invece a chi ha fatto della disonestà la propria bandiera, vi ricordate l'istruttoria comunale che si era persa nei meandri della camera di commercio di milano?
Sono andato a richiedere un duplicato ai vigili di zona ma, complice il periodo estivo, pare essersi smarrito anche il loro documento originale... speriamo ricompaia entro il termine dei 30 giorni.
A tuttoggi nessuna risposta è giunta alla mia mail e domani penso che passerò dalla camera di commergio a chiedere informazioni direttamente.
Tra le altre cose oggi avevo la possibilità di fare un preventivo per un bel lavoro, ma, complice la probabile necessità di realizzare un progetto (cosa che non ho mai fatto ufficialmente a questi livelli) e il fatto che bisogna rilasciare tutte le certificazioni che potrei fare se la camera di commercio mi avesse già iscritto all'albo artigiani, ho avuto un po' di paura e mi sono mestamente ritirato.
Grazie stato per il tuo aiuto, nonostante il quale sono ancora vivo.
Categoria: Principio
lunedì, 29 ago 2005 Ore. 23.54
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003