Sandro Bizioli


Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E.A.Poe)
Mappa

Microsoft Technical Conference 2005

MIlano, giovedì 10 Novembre.
Presso gli East End Studios, alla presenza di 3000 persone, Microsoft presenta SQL 2005 e Visual Studio 2005.
La Conference si è strutturata in diversi percorsi tematici ed io, da bravo appassionato SQL, ho optato per il percorso per professionisti IT e DBA.
Devo dire che in un primo momento la tentazione di seguire la conference per gli sviluppatori è stata molto forte, ma ho resistito e non mi sono affatto pentito.
Si è cercato di parlare di un po' di tutto ed alla fine, i buoni speakers, sono riusciti a farmi venire l'acquolina in bocca e la voglia di provare tutto e subito!

Devo fare i miei più sinceri complimenti al bravissino e preparatissimo Gianluca Hotz che, nonostante le sue autocritiche in sede privata, è riuscito a rapire il pubblico durante la sua interessante sessione.
Devo ringraziare ancora una volta Gianluca, per avemi dedicato quasi un'ora del suo prezioso tempo, a fine conference, per chiacchierare del più e del meno (ovviamente su SQL Server).

Per ultimo, ma non assolutamente meno importante, un ringraziamento ad Alessandro Teglia che ha organizzato anche qui l'MVP Booth resistento ad una temperatura davvero rigida per tutta la durata dell'evento.

E' stata proprio una piacevole giornata!
Categoria: Eventi
domenica, 13 nov 2005 Ore. 23.57
Statistiche
  • Views Home Page: 105.734
  • Views Posts: 530.548
  • Views Gallerie: 88.828
  • n° Posts: 227
  • n° Commenti: 222
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003