La mia rubrica su Techeconomy.it Managed Services
La mia videointervista su MSN Video
Colored Glances. Io e i miei colori. Il blog di un hobby colorato.
***DotNetHell.it TEAM***
Si No
Sono esausta.Sono scesa dal treno con la testa in fumo dopo 10 ore in ufficio e per pranzo mezzo petto di pollo.Musica a palla nelle cuffie e idea geniale: vado a casa a piedi.Cosa c'è di meglio di una bella camminata a passo di bersagliere che ti sfiacca?Dopo 45 minuti sono arrivata a casa (che dista 4,5 km dalla stazione) e devo dire che mi son divertita molto lungo il percorso: al cambiare della musica cambiavo anche il passo, ogni tanto dicevo "Yeah!" quando lo diceva il cantante e a volte (quando si era fatto più buio) ho attraversato la strada ballando un improbabile passo hip-hop. [Se mi ricoverano in manicomio non temete, deve aver chiamato gli infermieri qualcuno che mi ha visto x strada]
Quando sono arrivata a meno di 1 km da casa ho notato che le gambe si muovevano per inerzia! Unò-duè-unò-duè!Argh! Non c'era verso di fermarmi!
Ora sono qui davanti al pc piuttosto sudata e con le ginocchia che fanno giacomo-giacomo...non ce la faccio ad andare a fare una doccia per la prossima mezz'ora, muoio alla sola idea di dovermi alzare da questa sedia!