Non chiedetevi perché non posto. Ve lo dico io.
E' uno di quei periodi - lavorativamente parlando - di m***a, dove speri che tutto si risolva e rilassi tornando a casa e invece arrivi e PAM! ecco la bolletta dell'ADSL. Allora ci provi il giorno dopo, e PAM! ti comunicano che l'affitto del biloculo è aumentato anche quest'anno. Allora speri nella sera successiva, e RI-PAM! invece ti arrivano quelle dei rifiuti e dell'ENEL. E vaffan***o.
E allora cominci a fare pensieri a su come far prendere verso almeno alla vita privata, alla casa, all'affitto, al mutuo, e cominciano a venire fuori tanti di quei discorsi (contratti, chiusure, ricerche, trattative, traslochi, mobili, banche, assunzione, ecc..) che ti viene una tripla ulcera con avvitamento.
Pensavo che ormai si pensasse tutti alle ferie vicine, e invece pensavo male perché tutti pensano che le ferie si avvicinano quindi è il momento giusto per pensare ai server. E pensano a me: mi donano ticket. E io penso a come risolverli. E torno a pensare alle ferie.
E allora perché non rilassarsi in palestra, dove ti sei iscritta con le stessa voglia con cui suddividi per colore i granelli di sabbia della spiaggia e poi li rimetti al loro posto poco dopo?
La stessa in cui si sono iscritte un paio di tipe che farebbero invidia alla Pamela Andersson dei bei tempi andati.
E, ovviamente, anche l'iPod ci si mette contro facendo partire "She's a maniac" mentre ti uccidi a 6km/h sul tapis roulant e invece la belloccia di turno fa esercizi per i pettorali, facendo contamporaneamente sudare tutti i maschi e inviperire tutte le femmine lì presenti?
Ovvii in maniera semplice: levi quelle musichette da aerobica dal lettore e ci carichi su i Pain.
Così mentre fai la cyclette stacchi a morsi il manubrio.