Bit a bit, si cresce sempre


Blog di un ingeformatico
Statistiche
  • Views Home Page: 516.076
  • Views Posts: 1.633.635
  • Views Gallerie: 833.046
  • n° Posts: 520
  • n° Commenti: 301
Ora e Data
Archivio Posts
Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005

Per un mese, tutti i corsi Pluralsight gratis

Grazie alla pubblicità del logo che mostro sulla home page, ho la possibilità di regalare una 15ina di coupon per accedere gratuitamente per un mese all’intera collezione di video corsi della Pluralsight che, per chi non la conoscesse ancora, è una delle più famose società che realizzano tutorial su argomenti informatici, in particolare per sviluppatori Microsoft, ma non solo.

I corsi sono tra i migliori in circolazione (a mio modesto parere) e, per chi volesse poi abbonarsi, i costi non sono poi così proibitivi come ci si potrebbe aspettare.
Qua sotto la schermata che mostra i prezzi.

La Annual “normale” costa solo (si fa per dire, in tempi di crisi) 299 dollari, ma permette di accedere a tutta la ricchissima collezione di corsi. In questo caso si ha la sola visualizzazione a video, mentre la Annual Plus consente anche, tramite l’Offline Player Cache, di scaricarseli in locale.
Utilizzando però Firefox ed uno dei suoi numerosi plug-in per il download dei video, non è difficile scaricarseli ugualmente sul proprio pc anche con la sottoscrizione base (non ditelo però alla Pluralsight se no mi denunciano…), e vederseli (e rivederseli) poi con calma anche sconnessi dalla rete.

Basta considerare che uno dei corsi in aula elargito dalle più conosciute realtà italiane con durate da 1 a 5 giorni può costare anche qualche migliaio di euro, per capire la convenienza della loro offerta.

Gli autori sono quasi tutti molto conosciuti, ed utilizzando un inglese molto comprensibile. Inoltre i corsi sono molto diretti e concisi, senza troppi giri di parole.
Tra l’altro vengono aggiornati praticamente ogni settimana, e spesso anche più volte: basta dare un’occhiata al link “New Releases” presente in home page per rendersene conto (oppure basta iscriversi alla loro newsletter).

E’ possibile anche proporre idee per nuovi corsi. Se acquisteranno voti da altri utenti, è molto probabile che verranno messe subito in calendario.

Chi è interessato, mi mandi una mail a ciupaz @ inwind .it
e gli invierò un codice con delle indicazioni sommarie su come poterlo attivare ed iniziare a provare i loro corsi.

Insomma, spero che sia un regalo di Sant’Ambrogio che possa interessare e tornare utile a qualcuno.

Categoria: Dot NET e dintorni
giovedì, 06 dic 2012 Ore. 08.59
Meteo
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003