Finalmente mi sono arrivate le foto che avevo ordinato i primi giorni di ottobre sul sito in oggetto.
L'offerta mi sembrava ottima, 100 foto digitali a 12 euro (convenientissimo).
La consegna era garantita dopo 4 giorni lavorativi.
Ho fatto l'upload sul sito ed ho aspettato fiducioso.
A fine ottobre (ben oltre i 4gg lavorativi) non mi era arrivato ancora niente.
Provo allora ad inviare una mail all'indirizzo "servizioclienti@....." che era riportato nella mail di conferma dell'ordine. Dopo pochi minuti mi torna indietro riportando l'errore che tale indirizzo mail è sconosciuto.....
Evito di chiamarli al telefono, dato che facendo il numero 848.... mi brucio già l'importo pagato per le foto.
Sul sito vedo che è presente un form per inserire commenti o osservazioni varie.
Scrivo segnalando il mio problema.
Dopo alcuni giorni (siamo già a novembre) mi rispondono dicendo che i 12 euro che avevo pagato erano solo per "acquisire il diritto di acquistare".....
Sconcertato, e un po' preoccupato, devo rifare lo stesso ordine, pagando altri 14 euro (in totale quindi 26). Anche qui mi viene detto che le foto sarebbero state recapitate dopo 4gg lavorativi al mio indirizzo di casa.
Ben oltre i 4 giorni, scrivo per segnalere che - ancora - non ho ricevuto nulla.
Mi rispondono di nuovo assicurandomi che il mio ordine sarebbe stato preso in considerazione con la massima urgenza (ma se non riscrivevo si sarebbe perso di nuovo?).
A questo punto finalmente, dopo alcuni giorni, ste benedette foto delle vacanze sono arrivate.
La qualità non è male, ma considerando tutti questi problemi penso che la mia esperienza con lo sviluppo di foto digitali via internet si fermi qua, e che la prossima volta mi rivolgerò al centro commericale sotto casa.