Malgrado abbia superato da un pezzo l’età della scolarizzazione, come ogni settembre che si rispetti, questo è il periodo più indicato per dotarsi di un bel zainetto porta portatile e porta tutto ciò che riesci (più che altro perché ormai il mio vecchio era tenuto insieme da una quantità imbarazzante di filo di ferro).
Dopo aver scartato (più che altro per problemi di età) i modelli dei Pokemon o di Candy Candy, ho trovato questo zainetto della Trust, modello BG 4500p, adatto per portatili fino a 15,4”, in offerta promozionale presso un centro Euronics di Milano.
A questa pagina se ne possono leggere le caratteristiche.
Mi ha convinto sia per il fatto di essere comodo e completo, ma senza essere esagerato, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, che tra l’altro prevedeva, compresi nel prezzo, un mouse ottico per portatili e una particolare cuffia con aggancio degli auricolari alle orecchie (lo zainetto ha anche un’uscita cuffia).
In questi giorni lo testo, e vediamo come va.
Mancherebbe, per la verità, un portatile decente da mettergli dentro, ma come sempre accade in questi casi, prima si costruisce la casa, e poi si pensa al contenuto J