About Xbox 360


by Licantrop0
Archivio Posts
Anno 2009

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005
Statistiche
  • Views Home Page: 165.827
  • Views Posts: 315.048
  • Views Gallerie: 1.498.989
  • n° Posts: 67
  • n° Commenti: 250

Servizio assistenza, i buoni consigli.

Leggendo nel newsgroup mi è capitato più di una volta di leggere su persone che si sono trovate con i DVD rigati dall'Xbox360.
Ciò era causato da una loro imperizia nel maneggiare la console accesa con un disco dentro (cosa che c'è scritto di non fare assolutamente nelle istruzioni... ma chi le legge mai?).

Gli ingegneri in Microsoft non hanno pensato che qualuno potesse girare la console da verticale a orizzontale con un disco dentro, e non hanno pensato che una leggera botta alla console messa in verticale possa danneggiare seriamente la superficie di un DVD.

Chi ci ha pensato al posto loro?
Questo tizio qui, dopo meno di un mese dall'uscita in commercio dell'Xbox 360: http://www.llamma.com/xbox360/news/Xbox-360-Game-Disc-Scratched.htm
Un semplice gommino all'interno del lettore impedisce che il DVD venga rigato dal laser:




La questione che volevo sollevare oggi cmq non è questa, ma la risposta di un addetto al servizio assitenza Microsoft alla domanda: "Mi si è rigato il Dvd del gioco Call of Duty 3, avete una qualche garanzia sui supporti ottici, dato che mi è impossibile fare copie di backup?"

Ecco la risposta:
"No, il gioco te lo devi tenere così, però se vuoi puoi andare ad affittarne una copia, e poi sostituisci il tuo disco rigato con quello del negozio."

Ritengo che una risposta del genere meriti sicuramente il licenziamento, voi cosa ne pensate?
Categoria: Xbox360
lunedì, 18 dic 2006 Ore. 00.42
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003