L’EMEA Vista Lab si è concluso e domenica sono tornato in Italia con un comodissimo volo diretto Amsterdam-Napoli della Transavia.
Provo a tirare le somme di questo evento… Innanzitutto ottima organizzazione, tutto ha funzionato perfettamente, complimenti!
Per quanto riguarda la parte più propriamente tecnica sicuramente le sessioni sono state tutte molto interessanti anche se mi sarei aspettato un maggiore approfondimento su alcune tematiche (security tanto per dirne una). Comunque anche qui il giudizio non può che essere positivo, visto anche il poco tempo a disposizione.
Ultima, ma sicuramente più importante, è la nota “umana”: in questi giorni ho avuto la possibilità di confrontare idee, pensieri, impressioni (non solo a sfondo informatico) con tante persone provenienti da tutta EMEA e oltre. Già questo basterebbe a giustificare l’evento!
Grazie a chi ha reso possibile il tutto (Alead, Çigdem Akin, Nick White, Annemarijn van der Erve) ed a Lorenzo, Antonio, Moez, Angelo, Osman, Hasim, Martin, Sandro, Alezito, Chris e tutti gli altri partecipanti per averlo reso così piacevole!
Thank you guys!