Estering


Il blog di Ester Memoli


*****************************************************

La mia rubrica su Techeconomy.it Managed Services


*****************************************************

La mia videointervista su MSN Video


*****************************************************

Colored Glances. Io e i miei colori. Il blog di un hobby colorato.


*****************************************************


*****************************************************

***DotNetHell.it TEAM***

*****************************************************

*****************************************************


Sondaggio
Tenere la vita reale separata da quella online?

Si
No

Mappa

Clover - Toriko Chiya

In agosto 2005 è iniziata la pubblicazione di Clover (Star Comics editore, collana Fan) di Toriko Chiya, ma io l'ho comprato in blocco fino all'ottavo numero solo la settimana scorsa....e prosegue.
 Devo dire che mi è piaciuto molto. Ogni volume è sempre nuovo, e gradevole. Ci sono spesso novità, ma come dichiara la stessa autrice, non ci lascia mai con l'amaro in bocca.

La storia è ambientata nel mondo del lavoro alberghiero, anzichè nel classico mondo scolastico, ma i protagonisti sono comunque giovani, hanno dai 20 ai 30 anni circa...

La storia principale è quella di Saya e Tsuge (in foto): Saya ricorda ancora con piacere una storia d'amore vissuta 7 anni prima con Tokiwa...e non frequenta uomini da allora. La giovane 23enne lavora come segretaria in un hotel. Tsuge, suo superiore in azienda, le chiede di uscire ed iniziare una sorta di riabilitazione. Sboccerà l'amore?
(SPOILER: certo, pare proprio di si, sebbene Saya lo dimostri molto di più, Tsuge è preso dal lavoro ed è molto freddo, ma in certi momenti è dolcissimo..)
 
Segue la storia della bella Kazuyo, collega di Saya e Ririka, con tanto di amante, ma "perseguitata" del tenero ed innamorato Aida, suo collega. Riuscirà Aida a conquistarla?
(SPOILER: si, conviveranno anche...E nel settimo volume viene annunciato il matrimonio di Kazuya..ma con chi??? vedrete...)
 
Per ultima, ma non ultima (perchè le 3 storie si intrecciano di continuo), troviamo Ririka, in cerca di continuo divertimento, che intreccia una relazione con Ota (gemello di Saya) ma non disdegna la compagnia (quasi platonica, ma non proprio...) di Muraoka (collega farfallone e sposato).
(SPOILER: Ririka sospetta una gravidanza...Ota continua a metterle le corna e lei lo ripaga stando con Muraoka, che scoperta l'eventuale gravidanza sarebbe disposto a lasciare la moglie, ma sul più bello arriva Ota e....)

Troveremo altri personaggi che continueranno a riempire il mondo dei nostri amici: Senoo (bellissima segretaria, amica di Saya....ed ex di Tsuge), Haruki (gemello di Tokiwa, ospite in casa di Saya e Ota...vuole conquistare Saya, che non sa che lui è un personaggio famoso...in effetti non lo so nemmeno io, ma si intuisce da una frase di Ota), le colleghe infide della segreteria dell'hotel...ecc...

Da non perdere!!
Categoria: Fumetti
giovedì, 13 apr 2006 Ore. 22.31
Archivio Posts
Anno 2015

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005
Statistiche
  • Views Home Page: 985.315
  • Views Posts: 3.776.706
  • Views Gallerie: 2.374.041
  • n° Posts: 1.246
  • n° Commenti: 4.074
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003