Sono sfinito, ho appena ricevuto l'ennesima telefonata in 2 settimane (3 telefonate) da parte di Infostrada e vi riporto la mia ultima conversazione comprensiva di commento in corsivo tra parentesi.
Infostrada: Buongiorno Sig. De Giacomi, è Infostrada (mh, che due palle, ancora?)
Io: Buongiorno, dica
Infostrada: La chiamiamo perchè nella sua zona abbiamo aggiornato le centrali (in 15 giorni le hanno aggiornate 3 volte evidentemente)
Io: Lo sa quante volte mi avete chiamato nelle ultime due settimane ? Almeno 3!
Infostrada: Ah ma io è la prima volta che chiamo (se ogni operatore di call center mi deve chiamare almeno una volta chissà cosa succede nei prossimi giorni !)
Io: Eh ho capito ma non vi mettete d'accordo prima di chiamare ? Non vedete che mi avete già chiamato 2 volte ?
Infostrada: Se l'abbiamo chiamata significa che lei paga ancora il canone Telecom di ben 30 e rotti euro al mese !
Io: Certo che lo pago ancora, e ho detto alle sue colleghe che sono felicissimo di pagarlo, lei non può capire la felicità di pagare 30 euro al mese e non sentirli più nel portafoglio, che liberazione.
Infostrada: Ah.... Ehm.... Grazie arrivederci! (manco le scuse per avermi rubato 5 minuti e avermi fatto fare 2 rampe di scale per niente, mah...)
Diciamo che Fastweb è quello più discreto di tutti, una telefonata in un anno, Tele2 (ora Vodafone) credo solo un paio, Infostrada invece ho perso il conto. E fortuna che sulla carta di Telecom sulla privacy ho barrato che non voglio che il mio numero venga usato per promozioni commerciali !!
Ma a voi non capita ?