David De Giacomi's Blog


.NET Rocks!
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Buongiorno, è Infostrada ! Ma lei paga ancora il canone ?

Sono sfinito, ho appena ricevuto l'ennesima telefonata in 2 settimane (3 telefonate) da parte di Infostrada e vi riporto la mia ultima conversazione comprensiva di commento in corsivo tra parentesi. Infostrada: Buongiorno Sig. De Giacomi, è Infostrada (mh, che due palle, ancora?)Io: Buongiorno, dicaInfostrada: La chiamiamo perchè nella sua zona abbiamo aggiornato le centrali (in 15 giorni le hanno aggiornate 3 volte evidentemente)Io: Lo sa quante volte mi avete chiamato nelle ultime due settima 
Leggi tutto il post...
Categoria: Tecnologie
martedì, 15 lug 2008 Ore. 11.24

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Sandro BizioliInviato il: 15 lug 2008 - 13.06
Capita anche a me e con maggior insistenza. Persino Vodafone ultimamente mi chiama.
Come sempre devi fare la voce grossa affinchè allentino un po' la presa... ma sono come le zanzare: dopo la disinfestazione ripartono più agguerrite che mai :-(


Autore: RiccardoInviato il: 15 lug 2008 - 15.19
si vede che non avete mai lavorato in un call center. Si risponde che non si è interessati e stop, senza prendere in giro o infamare l' operatore che non ha assolutamente colpa.
Autore: David De GiacomiInviato il: 15 lug 2008 - 16.59
>si vede che non avete mai lavorato in un call center.

No ma visto che mi chiamano tutti i giorno è come se ci lavorassi dentro.

>Si risponde che non si è interessati e stop

Magari fosse finita lì. Sono loro che continuano, "Ma lei non sa che può risparmiare, con la nostra offerta, ecc.ecc." io dico sempre che sono del ramo e conosco bene tutte le offerte e continuano, ma lei può sfruttare questa promozione, ecc. se ti ho detto che già le conosco, perchè vuoi continuare a dirmele.

>senza prendere in giro o infamare l' operatore che non ha assolutamente >colpa.

Se mi dici dove ho infamato l'operatore, sarei contento. Il corsivo non è stato pronunciato. So benissimo che l'operatore del call center non c'entra niente e spesso il suo stipendio è legato a quanti contratti fa firmare ed è per questo che insistono spesso per cercare di venderti qualcosa. Però devono anche capire che non possono vessare continuamente i potenziali clienti. Se ti dico che mi avete già chiamato 3 volte in 2 settimane mi aspetterei che mi dica "mi scusi arrivederci", non "ma allora lei paga ancora il canone telecom".
Ciao

Autore: RiccardoInviato il: 15 lug 2008 - 19.41
E' vero quello che dici, ma il più delle volte c'è un team leader in doppio ascolto che non ti permette di dire semplicemente "ok, mi scusi arrivederci".

Nel tuo caso mi sarei fatto passare un responsabile ed avrei spiegato a lui la cosa delle tre chiamate in due settimane.

Poi ovviamente c'è chi lavora bene e chi lavora male questo è ovvio.
Autore: #gio#Inviato il: 15 lug 2008 - 19.46
mi hanno chiamato diversi provider, ma ho la fortuna di essere sempre in giro per cui a casa non ci sono mai.
Se devo essere sincero, avrei voluto che mi telefonasse fastweb annunciandomi che hanno portato la fibra ottica nel mio pese, ma questa è pura utopia.
Autore: David De GiacomiInviato il: 16 lug 2008 - 10.30
Ore 10.25

Mi ha appena chiamato Tele2 per offrirmi le nuove ADSL senza pagare il canone :) Domani chi mi chiamerà ? Forse Fastweb o Tiscali ?
Autore: Gabriele Del GiovineInviato il: 18 lug 2008 - 19.19
Se la chiamata non dura almeno 30 secondi gli operatori del Call-Center non beccano un centesimo. Un poco di solidarietà per far guadagnare qualche euro a chi ha la sfortuna di lavoraci.
Autore: paul82Inviato il: 20 lug 2008 - 13.21
Telecom e molto peggio in un mese ho perso il conto chiamano diverse volte in un giorno e sono insistenti da quando sono con infostrada quindi mi sa che ogni operatore rompe a suo modo comunque il risparmio e molto ho provato di persona.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003