Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Il gestore non è responsabile del contenuto dei siti e delle pagine in esso linkati e declina ogni responsabilità derivante dall'uso o dall'abuso delle informazioni contenute in questo blog. Metterò a disposizione di chiunque ne faccia richiesta i vari indirizzi IP degli anonimi (e solo degli anonimi) utilizzati per dileggiare e paradiffamare tramite il mio blog. Chiarisco che saranno protetti e non soggetti a censura gli interventi di cui ho certezza dell'identità (per esempio chi mi ha mandato mail di contatto) mentre utilizzerò la scure censoria (a garanzia mia e a garanzia del commentatore) per gli anonimi, ai quali chiedo di avere la prontezza di riflesso di evitare frasi dileggianti e paradiffamatorie indirizzate a chiunque.
Detto questo invito al più sereno dibattito e chiedo scusa se non intervengo su quello che è accaduto in consiglio comunale poichè impegnato in attività lavorativa fino a tarda serata.
Notizia dell'ultim'ora vedrebbe candidato al 3 collegio provinciale per il PDL l'Onorevole Luigi Vitali (il collegio relativo a Villa Castelli e porzione di Francavilla Fontana) al posto (sinora dato per certo) del Vicesindaco uscente Giovanni Barletta.... la notizia è stata riportata a pagina 17 del giornale Senzacolonne di sabato 21 marzo scorso e coglie (i vertici del PDL di Villa Castelli) tutti di sorpresa..... anche se, in ordine d'importanza, è la candidatura più autorevole che il PDL possa esprimere..... Personalmente reputo Giovanni Barletta il candidato ideale per Villa Castelli ma... "ubi maior minor cessat".....