Estering


Il blog di Ester Memoli


*****************************************************

La mia rubrica su Techeconomy.it Managed Services


*****************************************************

La mia videointervista su MSN Video


*****************************************************

Colored Glances. Io e i miei colori. Il blog di un hobby colorato.


*****************************************************


*****************************************************

***DotNetHell.it TEAM***

*****************************************************

*****************************************************


Sondaggio
Tenere la vita reale separata da quella online?

Si
No

Mappa

Ragassi, xè finia

Con faccia da ebete ancora non riesco a credere che sia finita. Io mi vedo ancora alla stazione di Padova, con i pesantissimi bagagli, sola sotto la pioggia senza sapere dove andare. E invece oggi è finita.

Cosa mi ha portato felicità in quest'ultima giornata?
- Il commosso saluto di Claudio ed Elisa, oltre a un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi 2 anni.
- Le grasse risate dei 4 colleghi a cui ho fatto leggere il post di ieri dicendo che non avrei potuto fare descrizione migliore di loro 4: sintetica e perfetta.
- Le email di tanti dipendenti/consulenti in risposta al mio saluto.

Le pubblico (tralasciando i nomi) perché ne sono davvero orgogliosa e mi fanno capire di essere stata apprezzata in questi anni.

1. Sigh! Ma dove vai resta con noi! Ahhhh!!! Ciaoooooooo!!! In bocca al lupo per la tua carriera ed il tuo futuro. Ciao ciao - F.

2.Grazie di tutto Ester, e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro. Ciao. - M.

3. Cari auguri per il tuo nuovo lavoro e grazie di tutto da parte di B., D., G. e S.

4. Cara Ester, ci mancherai sia come “tecnico informatico” ma soprattutto come PERSONA!!! TI AUGURO DI CUORE UN FUTURO RICCO DI GIOIE E SODDISFAZIONI. Con affetto. - E.

5. Cara Ester, ti ringrazio tanto per il pensiero gentile e ti auguro un futuro pieno di soddisfazioni e ricco di tutto ciò che desideri. Grazie per tutto l'aiuto dato fin'ora! - M.

6. Grazie di tutto e in bocca al lupo per tutto! ciao - S.

7. Ciao Ester, ancora in bocca al lupo e tanti, tanti auguri per la tua vita e la tua carriera "informatica". - M. e F.

8. Ti auguro un ottimo futuro lavorativo..e grazie per gli interventi tempestivi!!!! V.

9. Ciao Ester. Ricambio il saluto con piacere, ma anche con un po' di malinconia per gli ottimi rapporti che avevi instaurato con tutti noi. Ti auguro ogni bene per la tua carriera lavorativa e anche per la vita di tutti i giorni. In questi anni di difficoltà occupazionale, sono veramente felice che abbia trovato anche tu una sistemazione "definitiva", che ti consenta di vedere giustamente riconosciuti i fondamentali diritti di ogni lavoratore. Ti auguro ancora un "in bocca al lupo" e, se capiti da queste parti, passa a salutarci. Ci farebbe veramente piacere. Ciao - L.

10. Grazie del saluto e della tua assistenza sempre sollecita, ti auguro tante soddisfazioni e gratificazioni per il tuo nuovo lavoro. Bacioni - M. 

11. Ciao Ester, sono felicissima per tutte queste novità.......tantissimi auguri per la tua “carriera informatica”....... Un abbraccione e grazie per la disponibilità, la cortesia e il tuo buon umore!!!!! BACIONI. - S.

12. Un carissimo saluto anche a te. Ci mancherai!! Un mega in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!! Ciao - V.

13. Ciao Ester, visto che non abbiamo potuto salutarti di persona anche noi ti salutiamo in via “informatica” augurandoti che questa nuova esperienza lavorativa possa valorizzarti sia lavorativamente ma soprattutto come persona perché te lo meriti. Ricordati però noi restiamo sempre qui e se avrai voglia di fare due chiacchere saremo ben lieti sentirti. A presto - V., B. e G.

14. noooooo!  QUANTO MI DISPIACE! TI AUGURO COMUNQUE TANTE BELLE COSE. UN ABBRACCIO - A.

15. Grazie per il saluto e la tua disponibilità che hai sempre dimostrato nei momenti di bisogno. Ti auguro tante belle cose per il futuro e in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Ciao - D. 

16. Ti ringrazio della gentilezza e ti faccio tantissimi auguri. - A.

17. Cara Ester,è con sorpresa e rammarico che apprendo la notizia che non sarai più “dei nostri”, ma ho tanto piacere che tu intraprenda una nuova attività che ti auguro piena di soddisfazioni. E’ stato un piacere conoscerti perché sei una persona veramente simpatica, disponibile e capace e so per certo che questo è un pensiero condiviso da molti colleghi. Ti faccio tantissimi auguri per il tuo futuro personale e professionale. Spero avrai occasione di passare da queste parti per un gradito saluto. - F.

18. Ci mancherai… In bocca al lupo. Ciao - E.

19. Ciao Ester, un salutone grosso grosso e tanti baci e bbbbbbbbbracci!! Un enorme in bocca al lupo per tutto e mi raccomando di scrivermi quando puoi e di farmi sapere la tua nuova mail se hai voglia: mi piacerebbe tenermi in contatto. A presto - F.

20. Buona fortuna e grazie di tutto !!! V.

21. In bocca al lupo alla ns. esperta informatica giovane e carina, che ha preferito altri giovani e carini.!!!!!!!!!!!! Ciao ester un abbraccio - P.

22. Un caro saluto anche a te, e un sincero in bocca al lupo per il lavoro e non solo! - G.

23. Cara Ester, mi dispiace molto che tu te ne vada da Palazzo Molin poichè per noi eri diventata un importante punto di riferimento! Invece, sono molto contenta per te per la tua nuova situazione lavorativa. In bocca al lupo! - E.

24. Un caro saluto anche da parte nostra con gli auguri di tanta felicità, salute, fortuna e .. schei (che no fa mai mal !!!) - Bacioni da S. e A. ciao!!!

25. Ciao Ester! Un … in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Un abbraccio - A.

26. Cara Ester ..mi dispiace che tu vada via ...ma ognuno di noi deve seguire la propria strada....ti auguro tanta fortuna! - A.

27. Ciao bella bimba!! Anche se per noi sarà una grossa perdita (sia dal punto di vista professionale che da quello umano), sono felice che tu abbia trovato un nuovo lavoro. Spero che ti dia le soddisfazioni che meriti. Buona fortuna e un bacione grande!! - S.

Categoria: Bagno del Molin
mercoledì, 14 mar 2007 Ore. 23.19
Archivio Posts
Anno 2015

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005
Statistiche
  • Views Home Page: 985.632
  • Views Posts: 3.776.910
  • Views Gallerie: 2.374.467
  • n° Posts: 1.246
  • n° Commenti: 4.074
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003