I miei colleghi
Oggi vi presento le persone che mi sopportano (quasi) ogni giorno.
Nel rispetto della privacy evito le foto (anche perchè sono scandalose :-D)...
Ed ecco che li vado a presentare, in rigoroso ordine alfabetico:
- Antonio aka Totoi aka Long love aka Tony Vee:
la risposta veneziana al già-veneziano Tommy Vee (dj e granfratellaro). Si dice che si occupi di Java..io penso di si, ogni volta che gli nomino il profumo al Gelsomino di Giava va in estasi.
- Claudio aka BeRRRRtramiiiii
il capo che ama tutti, vuole bene a tutti. Sarà vero? Si dice sia un ruffiano con le ali. E anche noi gli vogliamo bene. Organizza il nostro lavoro e ci fa fare sempre tardi in pausa pranzo: superato l'orario critico non riusciamo a trovare posto nei locali.
- Davide aka Putrello aka Putry aka Turry
neo papà della bella Ginevra..spesso taciturno, medita vendette dietro un visino angelico. Inventore del "Panettone multimediale" aka "Cappello del pensatore", è sempre nello stantio CED che cura con affetto.
- Elisa
fidata coinquilina di scrivania. Ci dividiamo equamente il tavolo, e quasi equamente il disordine che io semino anche nella sua metà. Amministratrice di dominio, mi aiuta anche a capirci qualcosa nella terminologia della P.A.
- Fabio aka FaBBio
il siciliano che devi avere sempre come amico. Elargisce teste di cavallo mozze e scarpette di cemento. Grande mangiatore di pizza, odia il freddo, lavora sempre in silenzio e anche se le cuffiette lo nascondono, ascolta tutto quello che si dice e...prende provvedimenti ;-)
- Giovanni aka Cicci
infamone e velenoso. Gran teatrante, ci fa fare un sacco di risate, ma 2 pugni ogni tanto non glieli risparmia nessuno. Si dice che sia il "capo" nella stanza dei programmatori. Lui lo nega. E lo neghiamo anche noi.
lunedì, 16 gen 2006 Ore. 16.18