Dopo una molto discutibile
campagna sulla patata oggi mi sono visto in TV una nuova pubblicità di Fastweb.
Fastweb è una media-grande azienda del settore della telefonia e come
Telecom, Tim, Wind e Vodafone non può essere da meno nelle campagne marketing e comunicazione con i clienti.
Come prima mossa Fastweb ha rubato a
Telecom Italia uno dei testimonial di lusso, il grande
Valentino Rossi che dopo aver promozionato per lungo tempo la linea
ADSL di
Alice è passato sull'altro fronte per pubblicizzare la "rapidissima" linea in fibra ottica e servizi collegati di
Fastweb.
Mi chiedo..., non hanno forse sbagliato entrambi testimonial ? In particolare nella pubblicità
Fastweb Valentino Rossi dice qualcosa del tipo "da quando mi sono abbonato a Fastweb..."
... ma abbonato dove ? E' noto a tutti che Valentino da tempo ormai si è trasferito e vive stabilmente a
Londra dove non mi risulta arrivino le linee di
Fastweb, in Italia viene solo a salutare i genitori, in vacanza o a fare festa.
I markettari hanno colpito ancora !
:)