Microsoft ha annunciato ieri in tarda serata Microsoft Surface un nuovo prodotto hardware innovativo e rivoluzionario per certi versi che si avvicina sempre più alla gente comune che non ha dimestichezza con un computer un mouse e una tastiera. Microsoft Surface contiene tecnologie già viste in forma prototipale tempo fa mostrate sia dalla stessa Microsoft ma anche da Apple.
Data l'innovazione apportata dal prodotto è molto complicato descrivere a parole che cosa si può fare con questo prodotto visto che non c'è niente di simile attualmente sul mercato. E' decisamente meglio se andate a guardarvi i video proposti sul nuovo sito dedicato al prodotto a questo indirizzo: Microsoft Surface WebSite
Per chi già volesse comprarlo, dico che il prezzo pare inaccessibile per molti si parla di cifre comprese tra i 5.000 e i 10.000 $ ma Microsoft intende abbasare la cifra entro i prossimi 3 anni per rendere appetibile lo strumento anche per le famiglie.
Se siete curiosi dell'argomento potete dare una lettura alla sezione Q&A di Microsoft Surface oppure consultare il Press Kit.