Avendo chiaro a chi non dare il voto non ho seguito affatto i comizi elettorali. Tanto più di dire bla bla bla e sparere cazzate a raffica in notri "bene amati" politici non sanno fare..
Ma passando dalla pizza ho sentito il comizio elettorale di Forza Italia e devo dire che a fantasia sono da premio nobel.
Due punti hanno attirato in particolare la mia attenzione su quello che l'oratore diceva:
1) Negli ultimi anni più di 3000 giovani sono andati via dal paese per andare a trovare lavoro lontano (io aggiungerei 3000 che non hanno più la residenza mentre ci sono molti che lavorano al nord ma hanno ancora residenza nel paese di origine).. colpa della politica di sinistra
2) Non ci sono strade di comunicazione e quelle che ci sono in pessimo stato.
Adesso se si potesse fare un colloquio più che monoloquio gli avrei chiesto: "Mi scusi il sindaco in carica da 5 anni in questo paese merdoso non è di forza italia? e il governo provinciale non è anch'esso in mano alle destre e quello regionale Cuffaro (QUELLO INDAGATO PER MAFIA SE NON RICORDO MALE) non è di destra... e Roma non c'era pure Berlusconi... che caxxo c'entra la sinistra?"
Allucinante no?... infatti dopo aver sentito ste cavolate ho cercato altre distrazioni per non sentirli... volendo dopo che prese la parola il sindaco non si capiva più niente.. non so che lingua parlasse di certo nè l'italiano e nè il siciliano e di sicuro nessun'altra lingua europea... sembrava solo mugire, rugnire per poi ragliare!
E complimenti ai numerosi lecchini che baciano a fine comizio... non ho mai capito se ci credono in quello che fanno o cosa... boooooooooo?