SQL Server ed ALM su database


Il blog di Alessandro Alpi
Archivio Posts
Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Una nuova avventura

Da quest'oggi inizia ufficialmente la nostra nuova avventura in Austria e precisamente ad Innsbruck. La nuova azienda che avrà la pazienza di sopportare le lamentele in campo professionale (abbiamo sempre qualcosa da dire :-) ) si chiama Goldbet Sportwetten ed è un provider di betting & gaming online. Il lavoro è del tutto simile a quello che avevo prima, almeno come contenuti. La principale differenza è che mentre prima i clienti erano tanti, ora siamo parte fondamentale del reparto IT interno e quindi abbiamo sott'occhio e sotto mano tutti progetti che hanno a che fare con il sito e con tutte le applicazioni di contorno di questa grande società.

Non è la prima volta che lavoro in una grande azienda, ma mentre prima ero niubbo e comunque ai primi lavori, stavolta mi sento "forte" di anni di esperienza nelle più svariate realtà e di conseguimenti come l'award MVP e la recente certificazione MCTS. Non che questo cambi il mio modo di vivere il lavoro ed approcciare al problema, però mi dà di sicuro un po' più di sicurezza e consapevolezza professionale.
Ho parlato di NOI, sì perchè avrò il piacere di condividere le gioie ed i dolori dell'avventura con due miei colleghi anche nella precedente esperienza: Mike e Vincenzo.
Il primo, ormai mio carissimo amico da due anni (quelli che ho passato in iSolutions), sarà il nostro "puntero". Velocissimo e produttivo, ma anche bravo ad approcciare alle situazioni, nonostante la sua giovane età (24 anni).
Il secondo, che conosco da quasi un annetto, ma che è destinato a fare grandi cose, nonostante la sua veneranda età (39 anni).
Insomma, siamo tre  professionisti con tanta voglia di fare e di farlo bene. Anche perchè c'è tanto da fare, ma tanto davvero e le foto lo dimostrano!




E in questo periodo di startup, passiamo un mesetto qui in Austria per conoscere le persone che già lavorano in azienda.
Sembrano tutti bravi professionisti, dal customer care, sempre pronto a rispondere alle esigenze dei clienti, al settore gaming online, con Thomas (probabilmente mio avversario o compagno nella primavera golfista), agli altri del reparto IT, come Chiafa, di cui avremo presto qualche foto mentre "lavora", e Leo, che ci ha pure invitato a fare la PES night a casa sua e di Roberta, e anche qui avremo foto SCOTTANTI

Insomma, le premesse sono ottime, e sono sicuro che andrà tutto benone. Comunque noi siamo ottimisti.
Anche le vedute dall'azienda sono notevoli:




E l'Austria promette bene:



Non si mangia benissimo, è vero.. ma in certi posti non è poi nemmeno così male:




In conclusione, la nuova avventura è decisamente stimolante, ma vorrei comunque ringraziare chi mi ha dato lavoro gli ultimi due anni e tutti i colleghi che hanno condiviso con me i successi e i problemi.
Un saluto a tutta iSolutions e a tutti gli amici che continueranno a sicuramente a farsi sentire e A LEGGERE IL BLOG.. Vero?



Stay Tuned!



Categoria: Generale
lunedì, 01 dic 2008 Ore. 15.49
Statistiche
  • Views Home Page: 585.147
  • Views Posts: 1.042.239
  • Views Gallerie: 609.440
  • n° Posts: 484
  • n° Commenti: 273



















Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003