Dal 12 al 14 giugno a Segrate si terrà la SQL Conference 2007, nella sua seconda edizione. 24 sessioni in 3 giornate, tutte rivolte a SQL Server 2005 e a tutti i servizi e le tecnologie che corredano il prodotto. L'edizione di quest'anno è particolarmente dedicata al trasferimento di esperienze:
"..sessioni dove gli speaker condivideranno sfide, problemi e soluzioni affrontati nel "mondo reale". Anche la presenza di tecnici di Microsoft segue questa filosofia: le loro sessioni offriranno al pubblico un confronto diretto con chi lavora a Redmond nello sviluppo del prodotto (Stefano Stefani) e con chi lo supporta nel mercato italiano (Andrea Uggetti e Matteo Teruzzi). "
Il link al sito è www.sqlconference.com, qui troverete tutte le informazioni che servono su sessioni, speaker, iscrizioni, ecc..
Tra gli speaker, segnalo Andrea Benedetti, Davide Mauri, Alessandro Rezzani, Franco Perduca, Marco Russo e Alberto Ferrari, con i quali ho avuto il piacere di collaborare per diverso tempo (e, nel caso di Andrea, di giocare a calcetto, lo ricercano ancora alla NASA per i suoi ottimi Shuttle sotto porta!! )
Anche per questo evento, DotNetHell è lieta di offrirvi alcuni vantaggi..
scoprite come..