Anche quest'anno
DevLeap propone la
DevCon Conference, un'importante conferenza basata sulle nuove tecnologie in arrivo legate a Windows e a tutto quello che lo circonda.
Consultando l'
agenda, si può notare come le sessioni siano fortemente concentrate su
Windows 8 e sul completo rinnovamento del runtime (
WinRT) e della user experience.
L'uscita del nuovo sistema operativo, unitamente al nuovo modo di vedere e sviluppare le applicazioni, renderà di fondamentale importanza la formazione di tutti gli sviluppatori che si avvicineranno alle tante innovazioni che l'evento porta con sè.
Direttamente dal sito dell'evento:
"Windows 8 rappresenta la più grande innovazione per il mondo dello sviluppo successiva all’introduzione di .NET Framework, avvenuta nel 2000. La nuova API del sistema operativo, WinRT, apre nuovi scenari e la settima edizione di DevCon 2011 è dedicata a valutare l’impatto che Windows 8 e Visual Studio 11 avranno per chi sviluppa oggi per Windows e domani vorrà sviluppare anche per l’interfaccia Metro. In una giornata concentriamo quello che c’è da sapere per pianificare al meglio lo sviluppo attuale e l’adozione futura di queste nuove tecnologie, sia in applicazioni esistenti che in altre completamente nuove."
Stay Tuned!