SQL Server ed ALM su database


Il blog di Alessandro Alpi
Archivio Posts
Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Cioccolandia 2008, un altro successo!

Anche  quest'anno a Medesano, una manifestazione ha accompagnato un caldo sole di Ottobre. "CIOCCOLANDIA, Una favola di cioccolato" ha spopolato nel nostro paese portando come sempre tantissime persone (migliaia e migliaia) anche di zone per nulla limitrofe. In effetti la pubblicità che la nostra associazione ha cercato di fare ha superato anche il confine, per arrivare addirittura in Svizzera. Infatti Medesano Turismo e Cultura si è fatta in quattro per ottenere anche questa volta un risultato sperato e superato rispetto a quanto ottenuto nello scorso anno.

Ancora una volta tanti cioccolatieri artigiani, tanti artisti, tanti musicisti e tanto impegno da parte di tutto il paese, grazie anche all'appoggio del Comune di Medesano. Ma soprattutto ancora una volta tanto impegno (e lo ripeto per rafforzarlo) da parte dei soliti Paolo e Paride, ormai "zoccolo duro" dell'associazione.

E ancora, i nostri sponsor, che hanno aiutato la buona riuscita di una delle manifestazioni, ormai possiamo dirlo, più importanti di Medesano.

Grazie a Grafica Malvisi per averci fornito le stampe in tempi brevissimi e con ottima qualità! Nonostante io abbia rotto le scatole facendo cambiare e ristampare alcune cosette.. Mi farò perdonare realizzando il sito

E un grazie a Marco, un amico che ha realizzato con ottime idee i manifesti ed i pieghevoli.

Ed infine grazie a Radio Malvisi che come sempre ha animato le serate post cena.

Grazie ai gruppi che hanno condiviso l'esperienza musicale e a Paolo Frascogna, con il suo service sempre impeccabile, non finiremo mai di ringraziarlo per il suo lavoro. Grazie a mio padre per aver "perso" o "investito" un suo week end per le riprese, visto che ogni gruppo, avrà il suo DVD personalizzato!

Ma ecco i gruppi:

Queen of rage
Oplallà
Buonsangue
Rockin' Mama
PV40Project
Paradise
Miccia Rapida
Wizard (Grazie a Cesare Gandolfi, assessore alle Politiche per l’attività fisica, sportiva e per il tempo libero - Politiche culturali - Servizi informatici)
Klamydia

Chiedo scusa ma non trovo di tutti il myspace

Nella parte finale, i ringraziamenti speciali, perchè quest'anno è stato l'hanno dei cambiamenti..
Grazie mille a tutti gli amici che mi sono stati accanto in ogni momento di difficoltà, grazie Alessandro, Marco, Elisa, Pietro, Mike, Lisa e tanti altri.. Grazie al mio gruppo, i Ghostwriters (myspace) e grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento organizzato in questi giorni.

Un grazie va anche alla mia bellissima Daniela, alla quale tengo tantissimo e che mi ha dato supporto morale in tutti e due i giorni. Ha visto anche il mio lato "teso e irrequieto" durante la manifestazione, e come pochi ha avuto la pazienza di starmi accanto e sopportarmi.. Che dire? Le voglio un bene del mondo!!

Quindi, grazie ancora a tutti della partecipazione.
Qui di seguito un paio di gallerie sull'evento:

Cioccolandia 2008 - Musica e degustazione - Giornata 1
Cioccolandia 2008 - Musica - Giornata 2
Cioccolandia On Flickr (miglior risoluzione)

commentate, fate sentire la vostra voce.. e guardate le foto!!
Ah.. fra poco, video su youtube di tutti i nostri pezzi. Mi raccomando, andate a vederli non appena li bloggherò (che neologismo )

Stay Tuned!
Categoria: Eventi
martedì, 28 ott 2008 Ore. 02.11
Statistiche
  • Views Home Page: 585.150
  • Views Posts: 1.042.255
  • Views Gallerie: 609.471
  • n° Posts: 484
  • n° Commenti: 273



















Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003