La casa della brugola informatica


il mondo che vorresti...o forse no...
Archivio Posts
Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Risultati sondaggio: Il colore dei capelli della tua donna ideale

Ogni tanto è bene uscire dalla monotonia e fare qualcosa di diverso. Basta con Exchange, basta con Windows....dedichiamoci un pò alla gnocca che non guasta mai!

E' per questo che ho fatto un sano sondaggio sul tipo di ragazza ideale....o per meglio dire il colore ideale dei suoi capelli.....si certo che i capelli da soli non fanno niente...daltronde se a un cobra togli il veleno cosa ne rimane? una cinta.

Bando ai paroli....ecco il risultato del sondaggio:

La buona notizia è che siete stati in parte onesti, la cattiva è che siete dei bugiardi.....ma quello che mi lascia stupefatto è che non vi piacciono le ragazze con i capelli neri...ma come? non la vedete bene una mora con gli occhi verdi o azzurri? si ma non un ciospo....una fatta bene.

Insomma la lotta vera se la giocano le castane e le rosse.....chissà perchè....in fondo quelle rosse sono rare, ma che avranno di più? forse che sono rosse in tutte le parti?  Beh allora anche la bionda fatta bene ha le stesse caratteristiche....ma di contro ha la fama di non avere proprio un grande prontezza di neuroni.

Vabè....detto questo possiamo tornare a fare sondaggi seri e scrivere articoli sui computer.....anzi no....proponete voi il prossimo sondaggio. Scrivete e vedremo di fare un sondaggio a misura....verrà scelto il più intelligente e potenzialmente originale.

Ciao ciao
S

Categoria: Fuori Tema
lunedì, 05 mar 2007 Ore. 12.32








Ora e Data
Statistiche
  • Views Home Page: 345.545
  • Views Posts: 816.376
  • Views Gallerie: 41.721
  • n° Posts: 334
  • n° Commenti: 283
Mappa
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003