La casa della brugola informatica


il mondo che vorresti...o forse no...
Archivio Posts
Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Noi siamo matti...viva l'idiozia!

Che bella cosa!!!!....Oggi è una giornata fantastica! Perchè? Dai non fate i timidoni, lo sapete tutti che oggi è stata approvata la finanziaria, per metà del camminio; un fantastico mega, maxi-emendamendo...in pratica hanno preso 200 emendamenti, li hanno frullati in un unico articolo e lo hanno passato al voto di fiducia. Tralasciamo quello che è stato fatto, non ascoltare la gente, andare avanti per la propria strada....vabè il massimo della democrazia. Ma andiamo con ordine:

- Bollo e varie
Partiamo con ordine....un pò di tempo fa, era stata ventilata l'idea di tassare le macchine più inquinanti, poi si è deciso di tassare i SUV....ma siccome la parola chiave è "tassare tutti per fare cassa", si è deciso di tassare più persone. Visto che i SUV in italia sono cmq pochi, rispetto alle macchine in circolazione, i nostri cari politici, che pensano sempre a noi, hanno fatto la cosa più giusta: una bella tassa sopra una certa potenza. Spieghiamo meglio il tutto: tutte le auto che hanno potenza superiore a 100Kw, dovranno pagare un surplus in base a quanto inquinano (Euro 2-3-4). Quindi una macchina Euro 4 da 0 a 100Kw pagerà 2.58 euro, mentre il resto eccedente gli costerà 3.87 euro per ogni KW. Una manovra giusta per tassare più gente...visto che il motto è quello di fare cassa. Oh cacchio che ho scritto?!?!?! 2.58 euro??? Eh no! Perchè da qualche giorno questa cosa è stata modificata, infatti adesso il bollo costerà 3 euro per tutti! Bella cosa vero? Lo stato ha tassato il bene che tutti hanno e che tutti devono usare, come se non bastasse la benzina così alta a dare fastidio.
Però non era giusto colpire solo gli automobilisti, allora il nostro caro Romano, coadiuvato da Visto, Bersani, Padoa Schioppa, Maciste e Topogigio, hanno deciso di colpire anche i motociclisti! Quindi aumenti per le patenti, per le immatricolazioni, per le revisioni.....giusto no?

- Tasse
Il motto era: "chi più guadagna, più paga", bene.....quindi le tasse sono state alzate dai 18000 euro annui....18000 euro sono da considerarsi tanti? Mmmm....no perchè le aliquote irpef sono state aumentate proprio dai 18000 euro in su. Cavolo, allora quegli stronzi che protestano per avere un aumento, sarà meglio che si fanno i fatti loro, visto che se gli aumentano lo stipendio, automaticamente il prelievo fiscale aumenterà.....ma è un controsenso cavolo!
Aumenti per tutti....chi guadagna sopra i 40 mila euro, avranno un aumento del 2%..dal 41 al 43 percento, la stessa cosa per quelli che guadagnano 23000 euro, dal 21 al 23 percento.....solo che 2 punti in più a chi guadagna 20000 euro sono una cosa, mentre aumentarli a chi ne guadagna 60000 euro cambia! Cambia pure tanto!

- Cuneo Fiscale
L'avete visto? Tanto anche se guadagneremo 100 euro, ne dovremmo spendere una paccata in più per i rincari.

- Rincari
Il bollo auto, i ticket sanitari, i costi sulle bollette......più l'irpef....

- Tagli
Vogliamo tagliare i fondi sulla sicurezza e sulla ricerca....però ci teniamo una barcata di dirigenti pubblici che non servono a niente!

- Guerre varie
E' stato stanziato un miliardo di euro per le missioni estere. Premettendo che sono d'accordo sul fatto che certe guerre vanno fatte, ma con modi e tempi non troppo lunghi, mi domando come mai un governo che sparava a zero sulle missioni del governo di destra, ha approvato il finanziamento ed ha mandato i nostri militari in Libano? E quelli di sinistra diranno: "beh sono due cose diverse!".....a schiaffi li prenderei quelli che rispondono così!
Alfonso Pecorino ScaGno....ha detto: "se fosse stato per noi, i morti in Afghanistan non ci sarebbero mai stati!".....e io gli averei voluto dire: "quindi se ci scappa il morto in Libano è colpa vostra?", ovvio che no....saranno delle morti per giusta causa! Mentre non parlerò di quei comunisti che vanno a gridare contro le guerre....branco di ipocriti, smidollati, senza futuro....li manderei a lavorare in miniera oppure in una di quelle città colpite delle guerre, per capire come si vive in quei posti.

- TAV
Scordiamocela, non serve a niente e costa troppo....e poi inquina!

- Autostrade
Beh alla fine ci è andata bene....abbiamo voluto bloccare la fusione tra Autostrade e Abertis, l'Europa ci ha detto di farci i fatti nostri, la Spagna ci ha fatto causa e alla fine abbiamo ovviamente perso, quindi l'Italia sarà multata, anche se è stata aperta la procedura anche per via di alcune modifiche fatte sulla gestione sulle concessioni....ma se Di Pietro voleva fare qualcosa, perchè non gli hanno comprato la città delle Micro Machines? Così giocava e si divertiva senza fare danni.

- Caruso
Ma perchè non lo mettete dentro l'acido? La gente come lui rovina i ragazzi e il mondo....visto che i no-global sono di sinistra (finti ovvio...perchè sono i peggiori viziati del mondo), quelli che gridano contro chi difende la pace sono di sinistra, i ribelli della mia ciolla sono di sinistra, i pacifisti di questa cioppa sono di sinistra (quelli che poi imbrattano i muri e spaccano i vetri) e quelli che non vogliono lavorare, ma che sono sempre a dire la loro sono di sinistra....ma perchè non andate a fare un vagone di impianti per annaffiare il prato?

- Indulto
Scarcerati 30000 detenuti, contro i 15000 previsti.....il 6% è già tornato in carcere per lo stesso reato....buono no? Intanto si discute sulle solite cose, come il fatto che non esiste una pena alternativa al carcere....giusto! Prendi quelli che imbrattano i muri, gli dai la spugna e li metti a cancellare le loro belle opere d'arte.....a mano! Anzi no, fagli fare 4Km di muro a testa e vediamo se lo vogliono rifare ancora....

E tutto questo in solo 6 mesi di governo!!!!

Ma allora io mi chiedo....siccome noi siamo matti, parole del nostro caro Romano!, perchè non siamo ancora andati a dargli due calci in culo fatti bene? No perchè lui pensa a noi....il suo governo pensa a noi. Poi vedi migliaia di persone in piazza per protestare, ma mister M (mortadella), ha il coraggio di dire: "ma queste manifestazioni non sono contro il governo"....figa ma i cartelli "governo ladro - damiano vai a casa" a chi erano rivolti?

Dovremmo iniziare a prendere la situazione di pugno e ribellarci con i fatti! Mandiamolo a casa perchè le cose andranno sempre peggio. Visto che questa manovra è stata fatta per risanare i conti pubblici e riportare il deficit sotto il 3%. Allora mi spiegate perchè l'UE ha detto che l'Italia tornerà al 3.5% nel 2008? Ma ce ne rendiamo conto? Allora è vero che è stato fatto solo per fare cassa e per fare una lotta di classe che non ha senso! Non ha senso!....Tutti devono essere uguali e guadagnare la stessa cifra? Solo che alcuni fanno gli impiegati comunali con orari da statali, mentre altri vogliono crescere e avere di più dalla loro vita e quindi si fanno il mazzo; ma a questi signori non gli sta bene e quindi protestano e fanno i comunisti per ideologie del cavolo. Perchè il caro Fausto non si abbassa lo stipendio? Perchè non lo fa anche Diliberto? Perchè siamo bravi a fare i finocchi con il culo degli altri, ecco perchè!

Ribadisco la mia: a casa tutti i politici vecchi, riduzione dello stipendio a 2500 euro, via tutti i privilegi, obbligo di fare solo i parlamentari e non 2 cose contemporaneamente, così vedrete come cambieranno le cose. Visto che l'unico che ha qualche idea giusta è Capezzone, peccato che le sue idee vengano cassate da quell'altro pirla di Pannella.

Se un politico guadagna 10000 euro, togliendone 7500 potremmo dare un aumento di 250 euro a 30 persone....ora fatti i conti di quanti politici ci sono e di quanti soldi potremmo tirare fuori! E non ho contato tutti i loro privilegi. Fai stare i politici in coda per 3 ore sulla A1 e poi vediamo cosa dicono sui lavori da fare....oppure fagli pagare il pedaggio....oppure fagli prendere una multa per eccesso di velocità perchè andavano a 150Km/h.

Ultima cosa....ma perchè in Italia le compagnie di bandiera falliscono? Perchè sono gestite da gente idiota o perchè si gestisce male il personale? No!!!! Perchè siamo in Italia!

Vai......iniziate con i flames....vediamo se avete da ridire o se avete il buon senso di quanto sta accadendo nella mia e vostra nazione!

Ciao ciao
S
Categoria: Fuori Tema
domenica, 19 nov 2006 Ore. 13.48








Ora e Data
Statistiche
  • Views Home Page: 345.463
  • Views Posts: 816.071
  • Views Gallerie: 41.691
  • n° Posts: 334
  • n° Commenti: 283
Mappa
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003