La casa della brugola informatica


il mondo che vorresti...o forse no...
Archivio Posts
Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

La polemica del giorno!

Oggi è un simpatico venerdì, ultimo giorno lavorativo della settimana e prologo del weekend e siccome sto staccando un attimo da un lavoro abbastanza piacevole, ho voglia di fare il polemico e di dire la mia su una cosa che sta succedendo da un pò di tempo.

Di cosa parlo?

- Di come la finanziaria distruggerà questo paese? No troppo facile e scontato
- Di come la chiesa voglia obbligare la gente a vivere secondo le sue regole? Naaaaa....banale
- Di come questo governo abbia fatto tutto l'opposto di quanto promesso e che ha fatto anche di peggio dell'incubo peggiore? E dai.....è un blog informatico, mica la fiera dell'ovvietà.

NO! Oggi voglio parlare proprio del blog di DotNetHell!

Io sono polemico e lo divento ancora di più quando ci sono cose che non capisco e che non hanno molto un senso logico.....i miei problemi ma anche quelli di altri, sono fondamentalmente 3 e sono curioso di capire il perchè:

1) perchè se scrivo un articolo nuovo, non figuro mai tra la lista degli ultimi post?
2) perchè non figuro mai tra i blog appena aggiornati?

in questa lista compaiono sempre i soliti noti, al quale non farò certo polemica....mica è loro il blog, anzi plaudo alla loro attività.

3) perchè se mando una mail a chi dovrebbe gestire le skin dei blog, non ottengo nessuna risposta e tanto meno la mia grafica viene inserita?

moooooooooolto tempo fa, mi fu detto che si stava lavorando ad una nuova versione e che sarebbe uscita a breve; una delle nuove features era quella di potersi gestire la propria skin, senza dipendere da nessuno.

Ad oggi questa modifica non è avvenuta e questo idiota (io), non ha mai ricevuto una mail con scritto: "sai idiota, non vogliamo mettere la tua skin perchè fa schifo" oppure "caro mio, stiamo lavorando alla nuova versione ma purtroppo abbiamo dei problemi". Invece no! tutto tace e non si sa nulla.

Vabè....questo è quanto, adesso mi mangio un saccottino e torno a lavorare.

Ciao ciao
S
Categoria: Fuori Tema
venerdì, 20 ott 2006 Ore. 12.38








Ora e Data
Statistiche
  • Views Home Page: 345.477
  • Views Posts: 816.109
  • Views Gallerie: 41.699
  • n° Posts: 334
  • n° Commenti: 283
Mappa
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003