Sandro Bizioli


Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E.A.Poe)
Mappa

WPC2009-ringraziamenti

Volevo evitare questo post, ma dato che non sono riuscito a farlo di persona, spero che nessuno ne abbia a male se approfitto del blog per i doverosi (quest'anno ancor più del solito) ringraziamenti.

In primis, Alessandro, che si è dimostrato per l'ennesima volta un vero lead e che ringrazio per il trattamento veramente speciale che mi ha riservato.
Spero un giorno (e ti assicuro che non si tratta di ipocrisia) di poter ricambiare tutto quello che hai fatto in questi anni per me e per tutto il mondo delle community e spero di farlo nel modo migliore, tornando a dare una piccola, ma pur sempre sentita e sincera collaborazione attiva.

Un grazie a tutti, ma proprio tutti, gli MVP che in questi giorni hanno sopportato la mia presenza, ma che mi hanno veramente fatto sentire a casa.
In particolare devo ringraziare Simone Viganò e Davide Zordan. Simone ha avuto una pazienza sopra ogni limite ed è stata fonte di interessantissimi suggerimenti su Windows 7 e di rassicurazioni per il mio "viaggio" nel mondo C#.

A tutti voi non posso che dire semplicemente grazie ed è proprio la semplicità di questa parola che più rispecchia il vostro prezioso impegno nelle community.

Categoria: Pensieri
venerdì, 27 nov 2009 Ore. 00.29
Statistiche
  • Views Home Page: 109.904
  • Views Posts: 560.354
  • Views Gallerie: 108.958
  • n° Posts: 227
  • n° Commenti: 222
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003