Sandro Bizioli


Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E.A.Poe)
Mappa

A quale sistema operativo Microsoft ti senti più "affezionato"?

Con questo post inauguro un nuovo sondaggio all'insegna della "nostalgia".

Già, perchè di sistemi operativi ne abbiamo visti passare molti ed ogni volta sembra che sia arrivato il meglio della tecnologia, dell'affidabilità e della sicurezza.

Tutto bello e tutto vero, ma io, come molte altre persone, rimango ancora un romantico nostalgico ed alle cose, anche alle più futili, spesso mi ci affeziono. Molti ricordi della mia crescita professionale sono legati ad alcuni di questi sistemi operativi, tanto da far sì che la mia obiettività venga meno lasciando il posto alla più umana "simpatia" ed al semplice "affetto".

E' così che nasce questo post/sondaggio, per semplice curiosità, per pura voglia di scoprire quanto la mia visione decadente e romantica possa trovare un riscontro tra le persone che mi circondano.

Questa nuon vuole assulutamente essere una classifica per decretare il sistema operativo del millennio: questo ardito compito lo lascio volentieri agli autorevoli luminari del settore

Io vi chiedo solo di esprimere un semplice, banale e sciocco parere umano. Niente di più, niente di meno. per una volta tornate ad affidarvi al cuore e non al processore!.

Grazie

Categoria: Varie
mercoledì, 07 lug 2010 Ore. 19.18
Statistiche
  • Views Home Page: 109.880
  • Views Posts: 560.228
  • Views Gallerie: 108.942
  • n° Posts: 227
  • n° Commenti: 222
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003