Anche il grande Vincos (Vincenzo Cosenza, che ahimè non vedo da un pezzo! Bisognerebbe fare un'altra chiacchierata come in quel di Roma 3 anni fa) ha pubblicato un gran bel post sulle community Microsoft.
Con spirito "patriottico" sono contenta che ci sia GIUSTAMENTE :) anche dotNetHell.it segnalata tra le altre grandi community tecniche Microsoft italiane.
dotNetHell.it annovera tra i suoi utenti ben 13 MVP (che trovate in home page Blogs), da molti anni offre articoli, tips&tricks, un attivissimo forum, una piattaforma blog, e molto altro sulle tecnologie ed i prodotti di casa Microsoft, pur mantenendo un oggettivo distacco che non ci annovera tra i seguaci fondamentalisti di casa Gates.
Il blog di Windows Vista è seguito e commentato da centinaia di utenti, il blog di Office è nato da una idea mia e di Davide Alemani (International Site Manager di Office Online Italia), quello di Internet Explorer è un punto di riferimento per gli utilissimi consigli ed aggiornamenti per ciò che riguarda IE e il mondo security correlato ad esso.
Ringrazio Vincenzo e dico, come dice sempre
Alead: "Buona community a tutti!"