A lavoro ascoltiamo..ehm..ascoltavamo spesso i canali di death metal di Live365.com, ma da qualche giorno mi sono appassionata a una radio di dance 80's che trasmette dei megamix favolosi! Radio Lextasy
Stasera ho passato tutta la serata coi più grandi successi dance (e non solo) 80's...
Ma cosa annuncia il disclaimer?
Che a breve verrà chiusa per le solite leggi sul copyright o qualcosa del genere.
Ma non è possibile! Finalmente qualcuno che trasmetteva bella musica e la radio viene chiusa! Dal sito della radio si legge:
The royalty rates have been delivered and webcasts will be shutting down over the next few months. I've decreased the number of free listening slots as I'm responsible for paying outrageous amounts for these slots retroactive to 2006. The amount of my first royalty bill will determine when Club 80's will shutdown. The only chance we have off stopping the shutdown is by writing your representatives. This link has a pre-written letter for you to send. Please use it, or come up with your own personal message if you prefer: Send a letter to congress.
Ovviamente sta in California, e non credo proprio che noi italiani possiamo fare nulla per aiutarlo...però è una vera scocciatura...non dico di ignorare le leggi, ma di essere più "leggeri" su musica che ormai ha più di 20 anni..insomma diffondere musica "storica" non è altro che diffusione della cultura musicale.
Spero davvero che non chiuda...