Avvelenamento da Longhorn


{ }

Rieccomi..

Rieccomi ancora a scrivere dopo tre settimane di ritiro tibetano in compagnia di 4 server e una Workstation HP tra Vista, Longhorn Server, R2 e virtualizzazioni varie ..

Il tutto si è concluso con un ottima notizia: finalmente ho messo da parte abbastanza per sottoscrivere il TechNet Plus!!! So che per alcuni ormai avezzi ad avere queste subscription come standard non potrà significare molto, ma io è da quando avevo 11 anni che lo sognavo ^^
L'arrivo è previsto per il 7 Ottobre .. ma so già che da Lunedì passerò le giornate in totale sudditanza del citofono.

L'altra buona notizia è la quantità di webcast, un più interessante dell'altro, che TechNet ha programmato di erogare (non so perché ma "erogare" mi fa pensare sempre ad Alessandro Appiani).
Già che ci sono vi consiglio di guardare la registrazione di un webcast molto interessante sull'integrazione con sistemi unix, linux, mac e simili: Estendere Active Directory al mondo Unix, Linux, Web, Java e altro (Livello 100). Il Direct Control di Centrify del quale si parla m'ha veramente colpito, lo dimostra il fatto che tutte le domande (meno una) poste fossero di un certo FrancescoB, chi potrà mai essere ? 

La brutta notizia è che forse, mio massimo malgrado, non potrò essere a Roma il 3 Ottobre per il TechNet Security Briefing 

Per chiudere il bellezza vi segnalo un manualuzzo su Vista: Introducing Microsoft Windows Vista dell'ormai noto William R. Stanek (se solo sapesse in che modo osceno vengono tradotti i suoi libri qua in italia!!). Il libro è ordinabile anche dall'italianissimo IBS.

Ciao e alla prossima!!
sabato, 30 set 2006 Ore. 00.21
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003