Avvelenamento da Longhorn


{ }

Chi non muore posterà..

Rieccomi a scrivere sul blog, ed è veramente tanto tempo che non lo facevo. Possibile ch'io sia così discontinuo negli impegni che prendo? Comunque sono cambiate molte cose dal mio ultimo post: è uscito Windows Vista , sono dicentato MCP per ISA Server , ho un nuovo lab dove i miei serverini hanno trovato switch fertili a cui connettersi (prima o poi posterò una loro foto), sto studiando PowerShell e Longhorn Server mi sta facendo cantare cantare I feel Good di James Brown (che tra un mio post e l'altro ha fatto in tempo a morire.. ).

Sono anche andato al Microsoft Infrastructure Roadshow di Roma (mi pare si chiamasse così .. trovano sempre nomi diversi) senza neanche che Meridiana mi facesse fare un ammaraggio Cagliari-Roma. Un bell'evento, anche se ripensandoci mi sono appena ricordato che il giorno c'era nebbia su Cagliari!!! Per altro la prima volta in vita mia che vedo la nebbia a Cagliari, proprio il giorno in cui io devo prendere un aereo alle 6 di mattina!! Risultato: sono arrivato con due ore di ritardo .. ma se avevo quasi dimenticato la cosa significa che il trio Verticchio-Malusardi-Grossi è capace di farmi dimenticare anche disavventure di percorso .

Mooolto carina la versione 2.0 dei blogs di dotnethell, complimenti! A proposito di complimenti: un paio di giorni fa mi sono arrivati i libricini che avevo ordinato: Protect Your Windows Network di Jesper M. Johansson e Steve Riley (bellissimo!), Tom Shinder's Configuring ISA Server (che avevo già letto più volte, ma averlo cartaceo è tutta un altra cosa! assolutamente splendido, se ci fosse bisogno di dirlo) e Monad della O'Reilly che non ho ancora finito.

Il post sta diventando lungo, e mi viene sempre fretta di finire in questi casi perché ho la sensazione che Internet Explorer si chiuderà da un mento all'altro: facendomi perdere tutto il post. Che volete farci: sono cresciuto con IE4 .

A ragion di ciò, vi porgo i miei saluti, a presto! (lo dissi anche nel post precedente )

lunedì, 12 feb 2007 Ore. 12.05
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003