Avvelenamento da Longhorn


{ }

BitLocker

Oggi, mentre il mio nuovo portatile (si ho un nuovo portatile ) criptava il disco con BitLocker, ho fatto un giro per la rete ed ho trovato un interessante articolo step-by-step intitolato "How to use BitLocker without TPM in Vista" (Come usate BitLocker in Vista senza TPM). Dopo averlo letto la mia workstation ha rapidamente fatto compagnia al portatile ed ora in entrambi fa capolino la finestra "Encrypting..." Il link all'articolo originale è questo: http://searchwindowssecurity.techtarget. 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Vista
lunedì, 25 giu 2007 Ore. 04.01

Mentre installo x64...

Era un po' che avevo intenzione di fare un doppio boot tra Windows Vista e Windows XP x64, prima di tutto perché su Vista Adobe Premiere non funziona eppoi il secondo GB di ram ancora non l'ho ordinato e quindi mi è impossibile creare macchine virtuali con Vista che si mangia 900MB di RAM!!!Altra cosa strana di Vista è che non riconosce più di un disco fisso .. se c'è un solo disco tutto OK, come attacco un altro disco alla connessione SATA Windows Vista rimane a caricare solo lui sa cosa durant 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Vista
martedì, 04 lug 2006 Ore. 01.23

Primo post .. speriamo non l'ultimo

Anno scolastico finito, freddo finito, formattati server, formattati client, scaricato Vista, installato Vista .. non funziona, proviamo così si adesso va molto bene .. stampata la nuova versione della Windows 2003 Security Guide, installazione di ISA 2006 RC finita, Security Workshop finito, CocaCola finita: e quest'ultima è spiacevole!Ed eccomi qui, rintanato nel mio nuovo blog con Windows Vista pingue di 648 MB di RAM a testimonianza del suo Sum al mondo. ("Mangio RAM ergo Sum" .. idee sue).  
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Vista
domenica, 18 giu 2006 Ore. 02.39
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003