SQL Server ed ALM su database


Il blog di Alessandro Alpi
Archivio Posts
Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

2009 - Si ricomincia!

Dopo un bellissimo capodanno passato a Firenze, le cui foto sono qui (bassa risoluzione), qui (media) e le più belle qui (alta definizione), in compagnia di amici come Alessandro, Elisa, Stella ed Alessia, e della mia stupenda Dani , scrivo questo post per fare una riflessione sul 2008.

Sicuramente un anno dal bilancio negativo sotto alcuni aspetti, ma positivo sotto altri.. Visto che sono fresco di ri-nomina MVP (come anche il titolo vuole indicare) sono felice e quindi mi piace pensare alle cose belle, anche perchè sono sempre le migliori .

Un nuovo lavoro, pieno di stimoli, pieno di novità e con colleghi di cui ho già parlato in questo post. Mike e Vincenzo, che condividono con me l'avventura in Goldbet ad Innsbruck.
Un insieme di colleghi "persi" sul lavoro ma su cui si può sempre contare, una band (i Ghostwriters, i miei fantasmi) che è migliorato sempre di più quest'anno, togliendosi anche discrete soddisfazioni. La ripresa, seppure lenta della mia nonna che purtroppo ha avuto un serio contrattempo salutare, ma è una tosta, non molla e piano piano si riprenderà, ne sono certo.
La nuova nomina, di cui vado sempre più fiero.. Per il secondo anno consecutivo farò parte dei gladiatori!! Ho controllato la sera del primo gennaio in un internet point a Firenze da quanto ero emozionato
Le certificazioni MCTS e MCITP prese proprio verso la fine dell'anno, o meglio comunicate verso la fine del 2008
La delusione amorosa trasformatasi nella mia più grande fortuna, ovvero la mia ragazza d'oro, Daniela, che ogni giorno che passa mi fa stare sempre meglio. Siamo freschi, è vero, ma le premesse sono proprio al top! E so che sarà tutto stupendo , noi ci crediamo!

Insomma, anche se in effetti il primo gennaio andrebbe preso come un giorno dopo l'ultimo del precedente anno, ci sono i presupposti per ricominciare daccapo, per avere nuovi stimoli, in ogni ambito e per sperare che tutti questi continuino a muovere il motore della mia passione nell'affrontare la vita ed il lavoro, e tutto quanto ci sia da affrontare.

Buoni propositi quindi, tanta voglia di fare, e tante idee dal lato professionale!
Qualche articolo in cantiere, qualche progetto da pubblicare e ancora post e foto.. quelli non mancheranno mai..

Colgo l'occasione per congratularmi con tutti i nuovi MVP e tutti i riconfermati! Evvaiiiiii!

Quindi, come sempre, stay tuned!


Categoria: Varie
sabato, 03 gen 2009 Ore. 04.02
Statistiche
  • Views Home Page: 585.515
  • Views Posts: 1.042.508
  • Views Gallerie: 609.703
  • n° Posts: 484
  • n° Commenti: 273



















Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003