La notizia è fresca fresca,BitDefender,l'ottimo Antivirus a pagamento ha sviluppato una versione di base completamente gratuita.Il nuovo Antivirus si basa sulla stessa pluri-premiata innovativa tecnologia proattiva Active Virus Control (AVC), installata sui prodotti a pagamento come la Internet Security.
Possiamo notare la netta differenza tra la versione a pagamento e la versione Free,la nota casa produttrice sembra seguire le orme di grandi nomi come
Avira,Avg o ancora Avast,fornendo una protezione di base non trascurabile per chi vuole risparmiare soldini ed avere un buon prodotto a guardia del nostro Pc,oltretutto anche in italiano.Non ho avuto modo ancora di testare la versione Free,spero soltanto che sia piu' leggera delle versione completa.Sicuramente un Antivirus da consigliare,visto la bella figura fatta nei recenti Test che ho visionato,risultato tra i primi tre.
Requisiti di Sistema(vedi sotto),con mia sorpresa non vedo nell'elenco Windows Seven,forse nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento.
Condividi
Condividi
Il Download sarà di pochi Kb,in pratica si scarica un installer che una volta lanciato provvederà a scaricare l'ultima versione aggiornata.
Attenzione non è un Antivirus in Real-Time,quindi è soltanto da affiancare al vostro Antivirus per scansioni settimanali.
Localizzato in italiano
Download BitDefender Free : http://free.bitdefender.com/it/compare.html