,
forse uno dei più utilizzati dagli utenti che popolano il web(già in prova con soddisfazione sul mio netbook). La nuova
versione, secondo quanto affermano i dirigenti dell’azienda, si
distinguerà in modo particolare, per il
AVG Antivirus Free 2012 – Software base ma completo per la protezione di un unico computer, disponibile gratuitamente per i privati e compatibile con tutte le versioni di windows
AVG Antivirus 2012 - Release a pagamento con l’aggiunta di determinate funzionalità e maggiori possibilità di personalizzazione.
AVG Internet Security 2012 – Un prezioso pacchetto indispensabile per una maggiore sicurezza del proprio sistema, comprendente un firewall e un software antispam.
Se queste sono le nuove versioni, vediamo quali possono essere le novità introdotte; in primis, un miglior database, contenente tutti i virus attualmente conosciuti in rete, ed in costante aggiormanento. Questi, a detta dei vertici dell’azienda, sarà più leggero, rispetto alle versioni precedenti, con una diminuzione del circa 40%, rispetto al totale.
La seconda importante modifica, riguarda il numero di processi indispensabili per l’utilizzo dell’antivirus stesso, in particolare, dai 16 delle precedenti versioni, sono diventati “solamente” 11, diminuendo del circa 20% lo sfruttamento della memoria.
Tra le principali novità, troviamo anche un nuovo strumento, in grado di monitorare tutte i processi/applicazioni attualmente in esecuzione sul computer, il quale, nel momento in cui queste utilizzino troppa memoria RAM, mostrerà un avviso in modo che vi possiate rendere conto di tutto questo. Ultima, ma non per importanza, è la funzionalità “LinkScanner”, utile per esaminare il contenuto delle pagine web a cui vi connettete,
analizzando semplicemente l’indirizzo web, è stata migliorata,
permettendo di rilevare anche quei codici che cambiano continuamente.
Queste sono alcune delle nuove modifiche apportate, per maggiori
informazioni non resta che collegarsi alla pagina qui sotto, scaricare
il software è cominciare a provarlo.
Link per il download –
AVG Antivirus 2012Fonte by Geekissimo